Vai ai contenuti principali
Estelle
Estelle

Goito, Mantova · Da Luglio 2011

Ancora per poco, mamma a tempo pieno! Ma sempre testarda ed indipendente!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4271giorni 1hh

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

sono fustelle a forma di mele di 2 grandezze diverse comprate qui a Roma in un ingrosso di carta e cartoleria

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

ahahahha...ma a dire il vero è un'idea di Vinnie..e poi di Alessia!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

all'uscita della chiesa metterà i cono col riso colorato e poi le bolle di sapone e sulle panche in chiesa, libretto messa e ventaglietto!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

Estelle..ma io posto le foto..affinchè voi possiate copiare...quindi fai pure!!ahahahah..cmq io le metterò nei B&B con le stesse cose tue.e in più anche il riso..visto che ne ho sfornato tanto ahahhahaha

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Ehila! Come vanno le cose?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

data perfetta allora :D il tuo pupetto è formidabile...che faccino da birbantello!! è squisito..sembra proprio un bimbo della pubblicità!! quelli col faccino perfetto :)

Benedetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

Ciao Estelle! Che bello...di Mantova anche tu...anche se io sono un po' di zona di confine:abito a Gonzaga. Il rientro...beh,diciamo che io ho un lavoro flessibile perché sono lavoratrice indipendente. Quindi posso decidere io gli orari(anche se poi sono comunque costretta a lavorare anche a casa per tenere le fila di tutto!). Cerco di non lasciare Delia per più di mezza giornata e la lascio a mia madre,per cui sono più che tranquilla,ma quando sono via il pensiero è sempre per lei e mi manca tantissimo. In più,lei ne sta risentendo un po'...ha i tipici sintomi da ansia da separazione,per cui si sveglia spesso la notte piangendo,ha molti incubi e dorme tranquilla solo nel lettone...pur di dormire un po' anche noi,verso le 2 o le 3 di notte la facciamo venire in mezzo...il pediatra dice che è normale e che è solo questione di tempo,poi si abituerà. Bisogna a vere taaaaanta pazienza! Il tuo cucciolo quanto ha?

Marica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

Bè, provaci, magari non ti piace!!!!! Poi mostraci come saranno in definitiva :) PS:complimenti...hai un bimbo bellissimo :D

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4431 giorni fa

le nostra nozze saranno nel pom. quindi diciamo che x i'invitati la sofferenza sarà meno pesante ahahahah

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4431 giorni fa

ti sposi la settimana dopo di me ^_^ .............complimenti x bellissimo figlioletto!!!!!!!!!!!!!

Estelle ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Grazie!!! E lui lo sa di esserlo... già si mette in posa nelle foto!!!!!!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

Ma quanto è bello il tuo bimbo!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

eeeeeh grazie troppo gentile... ma sai che proprio quella foto è quella in cui mi piaccio meno?!!!!!

Estelle ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Grazie!!!! Ma è già un mini teppistello!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Ma che bel bimbo!!! Complimenti!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Ma che bel bimbo!!! Complimenti!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione