Vai ai contenuti principali
Estelle
Estelle

Goito, Mantova · Da Luglio 2011

Ancora per poco, mamma a tempo pieno! Ma sempre testarda ed indipendente!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4254giorni 21hh
Estelle
Aiuto!! cercasi coro o cantante x chiesa!! x nozze tra 14 giorni!!!
Estelle, Il 11 Agosto 2012 alle 11:12

Ciao ragazze, scusate la lunghissima assenza ma tra lavoro, nozze e figlio è veramente un'impresa stare dietro a tutto!! Cmq, ho bisogno del vs aiuto! Ieri mi ha chiamata la ragazza del coro della mia...

Paola, domenica 12-Ago-12 1 382
Martina
Organizzazione tavoli....aiutoooo!!!
Martina, Il 28 Maggio 2012 alle 19:11

Il momento si avvicina...diciamo che sono abbastanza a buon punto, ma la cosa che i spaventa di più è l'organizzazione dei tavoli O_o saranno tondi da 8 a max 10 persone..voi come vi siete...

Chiara, mercoledì 30-Mag-12 19
A
Risposta dai fornitori.... record!!!!
Aldo, Il 28 Maggio 2012 alle 09:03

Ladies and.... ladies visto che di uomini non ce ne sono da queste parti.... vi presento un record da inserire tra i guinness dei primati: "la risposta più lenta di un fornitore" Da settembre 2011 ho...

Alice, venerdì 8-Giu-12 23
Estelle
Arrivare in macchina in chiesa
Estelle, Il 26 Maggio 2012 alle 14:18

Io non so bene come fare con la macchina per arrivare in chiesa, la strada è strettissima è ci passano solo macchine piccolissime. devo fare 500 metri ma tutto in salita e non voglio arrivare tutta...

Cinzia, domenica 3-Giu-12 15
Estelle
Wedding bag
Estelle, Il 27 Maggio 2012 alle 08:07

Non sapevo l'esistenza della wedding bag e adesso che lo so mi è venuta voglia di farle ! ma dove posso trovare i fazzoletti personalizzati e dei ventagli economici ?

Gaia, martedì 5-Giu-12 16
Estelle
Segna posti e tableau
Estelle, Il 27 Maggio 2012 alle 09:07

Voglio utilzzare come segnaposti per metà delle piccole tour eiffel (sono parigina !) e per l'altra metà dei piccoli templi della concordi o mini carretti siciliniani ( il mio fm è siciliano!). come...

Estelle, venerdì 15-Giu-12 23
Estelle
Acconciatura, help!
Estelle, Il 28 Maggio 2012 alle 11:34

Ragazze, venerdì ho la prima prova dell'abito e dovrò decidere se mettere il velo oppure no e mi ha detto di pensare anche ad eventuali accessori da mettere in testa ecc... e quindi dovrei avere un...

Gaia, martedì 29-Mag-12 11
Estelle
Tableau.... aiuto
Estelle, Il 28 Maggio 2012 alle 11:25

Ciao ragazze, in attesa di un post con il mio fai da te ho bisogno di voi... come tema abbiamo il mare e volevo cominciare ad abbozzare qualcosa per il tableau de mariage ma proprio non so cosa fare!...

Terry, venerdì 8-Giu-12 18
Melisa
Eccolo qua!
Melisa, Il 26 Maggio 2012 alle 15:48

Ciao ragazze come promesso ecco il tatuaggio alle sopraciglie, considerate che si deve sbiadire un pò e devono farmi una ripassata e considerate che praticamente non ne avevo quasi

Samantha, mercoledì 30-Mag-12 30
C
Make up sposa
Cristi, Il 26 Maggio 2012 alle 23:05

Ragazze mi piace tanto qst trucco...è molto fine e delicato,proprio come lo voglio io.Mi piace tantissimo e vorrei proprio qst!voi che ne dite?nn è bellissimo?

Cristi, martedì 19-Giu-12 30
D
Un abbraccio...
Docglò, Il 28 Maggio 2012 alle 00:01

...a tutte le future sposine prossime, a quelle che stanno studiando la loro acconciatura, a chi ammicca con un nuovo probabile trucco, a chi guarda e riguarda il proprio abito già appeso...

Barbara, martedì 29-Mag-12 24
Samantha
Fine del mondo anticipata al 5 giugno 2012 ci credete
Samantha, Il 21 Maggio 2012 alle 09:48

Sò che non centra nulla con il matrimonio ma su internet ho letto questo articolo : "Maria Longhena, archeologa americanista, rivoluziona i calcoli sul calendario maya e anticipa la fine del ciclo...

Clarissa Marta, martedì 28-Ago-12 72
P
Consiglio da donne
Pesciolina, Il 22 Maggio 2012 alle 11:41

Ragazze vi chiedo un consiglio... ormai mancano 25 giorni al mio matrimonio e ho un problemino con le mie cose... Le mie cose mi vengono ogni 28 giorni e mi sono venute oggi (22 maggio), secondo i...

Pesciolina, mercoledì 30-Mag-12 29
Maryl
Confettata o no?
Maryl, Il 17 Maggio 2012 alle 23:22

Confettata?o no? Ragazze chi di voi la farà? dalle vostre parti come si usa ???

Marly, lunedì 9-Lug-12 49
S
Chi di voi farà leggere "lettera di dio agli sposi" ???
Sweet_Adry, Il 25 Maggio 2012 alle 14:00

“La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne...

STEFANO, lunedì 2-Nov-20 63 2
C
Preventivo fiori
Cristiana, Il 21 Maggio 2012 alle 19:50

Non vorrei essere indiscreta, ma che preventivi vi hanno fatto per i fiori??? Il mio fioraio, nonchè fidanzato di uno degli amici del mio fm e quindi invitati a nozze, mi ha sparato 1800 euro solo per...

Barbara, lunedì 3-Giu-13 62
L
Bouquet e fiori... consigliatemi !!!!
Luisa, Il 17 Maggio 2012 alle 11:30

Oggi sono andata dalla fiorista..i bouquet che ci piacciono sono questi: Voi quali preferite??? il costo è uguale: 100 euro Poi avrei bisogno di un vostro consiglio: mi sposo in municipio, quindi la...

Cinzia, lunedì 4-Giu-12 23
G
La wedding bag della suocera..
Giada, Il 24 Maggio 2012 alle 17:44

Il mio fm vuole mettere nella wedding bag di mia mamma, quindi di sua suocera il dvd ''quel mostro di suocera''... scherzano sempre quindi è una cosa simpatica! APPROVATO

Daisy, mercoledì 21-Ago-13 13
Annarita
Le mie partecipazioni
Annarita, Il 23 Maggio 2012 alle 11:38

SALVE Sposine non aveno trovato le buste per la partecipazione fotografica 13 x 18 ho fatto questo tipo di busta con nastrino di organza fucsia non si vedono molto bene ma spero possano risultare...

Annarita, martedì 5-Giu-12 23
R
Tema matrimonio
Roberta, Il 24 Maggio 2012 alle 19:13

CIAO SPOSINE VORREI TANTO AVERE UN VOSTRO CONSIGLIO PER QUANTO RIGUARDA IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO...SECONDO VOI ANKE SE LA LOCATION NON SI TROVA PROPRIO VICINISSIMA AL MARE POSSO TENERE COME TEMA IL...

Roberta, sabato 26-Mag-12 32
Simona
Biglietti pop up o kirigami
Simona, Il 16 Maggio 2012 alle 19:32

Guardate che belli questi biglietti , li ho trovati sbirciando su internet, li utilizzereste come inviti nozze? Si chiamano pop up o kirigami. IO SI

Raffaella, venerdì 11-Gen-19 20
Carmen
Trucco occhi
Carmen, Il 7 Maggio 2012 alle 16:16

Fanciulle belle, sabato pomeriggio ho la seconda prova trucco dalla mia estetista e la faccio in occasione del mio addio al nubilato....quello che mi preme è riuscire a trovare finalmente un trucco...

Gaia, mercoledì 16-Mag-12 12
Leli
Ventagli fai da te!
Leli, Il 29 Aprile 2012 alle 17:56

Amiche, Ecco il quesito di questa domenica pomeriggio.. Ci sposeremo il 31 agosto.. Spero nel sole e nel caldo... Quindi ho pensato di inserire nella Wedding bag che metterò sulle panche della...

Leli, mercoledì 13-Giu-12 20
D
Che delusione!
Docglò, Il 5 Aprile 2012 alle 22:56

Scusate il tono poco allegro questa volta ma oggi sono andata in agenzia viaggi x fare il saldo della lista nozze e abbiamo a mala pena poco più di 2000euro!!! Bisogna escludere i genitori e chi ci ha...

Barbara, venerdì 18-Mag-12 51
Serena
Partecipazioni fai da me ed altri esperimenti.che ne dite?
Serena, Il 2 Maggio 2012 alle 09:48

Ciao ragazze! sono strafelice perche' abbiamo finalmente fermato la location che sara' villa necchi a Gambolo'!! Nel frattempo, dato che ormai abbiamo definitivamente scelto il colore del nostro matri...

Serena, venerdì 26-Ott-12 65
M
Qual è la politica degli atelier?
Monica, Il 10 Maggio 2012 alle 12:21

Mi hanno fatto provare la taglia 40 (io putroppo porto la 50...) di un abito il cui modello è adatto a donne dalla conformazione fisica "a pera". Lo stesso atelier vende scarpe (putroppop non ho...

Giusy, lunedì 14-Mag-12 14
D
Come risparmiare....
Docglò, Il 8 Aprile 2012 alle 18:24

Sfruttate gli amici e gli amici degli amici... Per spendere poco/zero! La prima prova capelli l'avevo fatta da un parrucchiera che vantava acconciature e che mi aveva preso 30 euro x una schifezza....

Silvia, giovedì 10-Mag-12 27
Estelle
Chiesa - 2 matrimoni nello stesso giorno
Estelle, Il 27 Aprile 2012 alle 00:34

Ciao ragazze, mi sposo il 25 agosto in chiesa al pomeriggio e lo stesso giorno, ma alla mattina si sposa un'altra coppia... A voi è capitato? in questo caso, ti trovi la chiesa addobbata con i loro...

Maria, giovedì 1-Lug-21 22
Estelle
Fiorista.... è una sorpresa?
Estelle, Il 27 Aprile 2012 alle 00:29

Ciao ragazze, ho bisogno di consigli! Ho cominciato il giro fioristi per raccogliere dei preventivi e farci un idea per i fiori, ma sono un pò nel panico... perchè quando siamo arrivati alcuni ci...

Viviana, venerdì 11-Mag-12 11
Gaia
Mi piace il tema mare ma...
Gaia, Il 23 Marzo 2012 alle 00:28

Inizio a chiedere qualche consiglio visto che siete così disponibili ^_^ Avevo pensato al tema mare, ma sposandoci in inverno sarà indicato?? Mi aiutate a cercare cosa potrei utilizzare? Grazie!!

Luglina, mercoledì 3-Ott-12 26

Gruppi generali

Ispirazione