COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Estelle
Estelle

Goito, Mantova · Da Luglio 2011

Ancora per poco, mamma a tempo pieno! Ma sempre testarda ed indipendente!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

3342giorni 11hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Estelle
Chiesa - 2 matrimoni nello stesso giorno
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 00:34

Ciao ragazze, mi sposo il 25 agosto in chiesa al pomeriggio e lo stesso giorno, ma alla mattina si sposa un'altra coppia... A voi è capitato? in questo caso, ti trovi la chiesa addobbata con i loro...

Maria, giovedì 1-Lug-21 22 1.797
Estelle
Acquisti on line
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2012 alle 15:55

Ragazze, qualcuna di voi ha già comperato su milanoo.com o su lightinthe box.com? come vi siete trovate? perchè io vorrei comprare il velo da sposa visti i prezzi veramente bassi che hanno... ma prima...

Antonio, martedì 10-Lug-18 32 5.899
Estelle
Tipi di album foto
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 22:57

Ragazze, sono a corto di idee! Abbiamo scelto il fotografo per le nozze, ma non riesco a farmi un'idea di che tipo di album farmi stampare! perchè quello proprio classico - classico mi sa di...

Ilaria, mercoledì 4-Mar-15 8 1.441
Estelle
Bomboniere testimoni
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2012 alle 23:55

Ragazze ho bisogno di aiuto!! Domani mi arrivano le bomboniere (sono chiavette usb - vi posto le foto appena posso!) ma ho un dubbio... e i testimoni? Non so su che cifra devo stare... perchè avevo...

Paola, domenica 14-Ott-12 14 1.233
Estelle
Aiuto!! cercasi coro o cantante x chiesa!! x nozze tra 14 giorni!!!
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2012 alle 11:12

Ciao ragazze, scusate la lunghissima assenza ma tra lavoro, nozze e figlio è veramente un'impresa stare dietro a tutto!! Cmq, ho bisogno del vs aiuto! Ieri mi ha chiamata la ragazza del coro della mia...

Paola, domenica 12-Ago-12 1 374
Estelle
Tableau.... aiuto
Estelle in Fai da te, Il 28 Maggio 2012 alle 11:25

Ciao ragazze, in attesa di un post con il mio fai da te ho bisogno di voi... come tema abbiamo il mare e volevo cominciare ad abbozzare qualcosa per il tableau de mariage ma proprio non so cosa fare!...

Terry, venerdì 8-Giu-12 18 3.873
Estelle
Acconciatura, help!
Estelle in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2012 alle 11:34

Ragazze, venerdì ho la prima prova dell'abito e dovrò decidere se mettere il velo oppure no e mi ha detto di pensare anche ad eventuali accessori da mettere in testa ecc... e quindi dovrei avere un...

Gaia, martedì 29-Mag-12 11 818
Estelle
E se dovessi cadere?
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2012 alle 23:20

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho sentito in radio di una ragazza che al suo matrimonio è caduta con tanto di gambe all'aria (in chiesa durante la cerimonia) perchè per aiutarla a sedersi sua zia le...

Alice, sabato 12-Mag-12 16 518
Estelle
Fiorista.... è una sorpresa?
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2012 alle 00:29

Ciao ragazze, ho bisogno di consigli! Ho cominciato il giro fioristi per raccogliere dei preventivi e farci un idea per i fiori, ma sono un pò nel panico... perchè quando siamo arrivati alcuni ci...

Viviana, venerdì 11-Mag-12 11 830
Estelle
Crescita capelli
Estelle in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2012 alle 17:38

Ciao ragazze, dopo una gravidanza, l'allattamento durato 9 mesi, strattoni quotidiani i miei capelli hanno un pò risentito di tutto questo trambusto e li ho tagliati a suo tempo, solo che ora sto...

Valentina, lunedì 7-Mag-12 2 526
Estelle
Addio al nubilato.... con figli!
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2012 alle 18:12

Ciao ragazze... vi scrivo perchè sono un pò depressa ed ho bisogno di essere tirata su di morale... ieri con le mie amiche abbiamo parlato del mio addio al nubilato (e di quello della mia amica che si...

Gaia, giovedì 3-Mag-12 12 3.745
Estelle
Confettata - dubbi
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2012 alle 09:58

Ciao ragazze, visto che sono un'amante dei confetti ho deciso di fare la confettata ma ho alcuni dubbi: L'allestimento della confettata lo si deve fare da soli o lo fanno il fiorista o il ristoratore?...

Estelle, venerdì 27-Apr-12 12 1.154
Estelle
Musica cerimonia - questo grande mistero!?!
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2012 alle 09:48

Ciao a tutte sono giorni che giro tra i forum per trovare musiche da poter inserire nella cerimonia.... perchè io proprio parto da zero!!! Non so assolutamente nulla di canti in chiesa e visto che a...

Marine, domenica 15-Apr-12 14 1.271
Estelle
Confetti - i vostri gusti preferiti!
Estelle in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2012 alle 10:01

Ciao ragazze, io sono una fan dei confetti e sto cercando di organizzarmi per la fare la confettata... Ma voi siete la farete oppure no? e se sì, quali e quanti gusti sceglierete? Poi quanti kg di...

Pesciolina, mercoledì 14-Mar-12 10 4.976