Vai ai contenuti principali
Estelle
Estelle

Goito, Mantova · Da Luglio 2011

Ancora per poco, mamma a tempo pieno! Ma sempre testarda ed indipendente!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4261giorni 14hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4237 giorni fa

ciao e ancora tanti auguri.. ma foto del tableau mariage?????

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Auguroniiiiiiii tesoroooooooo

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

tesoro, è arrivato il TUO momento! sono emozionatissima per te!! ti aspetto da neosposaaa! AUGURIIIIIIIIIIII!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

Ci sei anche tu...ci sei anche tu...ci sei anche tu...augurissimi!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4272 giorni fa

In bocca al lupo!!! Non avrò internet in questo periodo, quindi te li facico ora! :) A presto!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

Ti ho mandato un'email!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4274 giorni fa

Ciao! Ho letto il tuo commento, fatalità viviamo abbastanza vicine e ho pure cantato a goito! se ti può interessare Il 25 agosto penso di essere libera e se t fa piacere (senza impegno) posso mandarti un mp3 così senti come canto, in più uno degli organisti con cui collaboro è di ponti sul mincio quindi a cavallo! ti sposi la mattina o il pomeriggio? se vuoi mi trovi anche su fb: Sara Jelèna Nobis Tchupatchova (i nomi russi sono x ridere!)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4276 giorni fa

carissima, come ti senti? manca poco... vado in ferie e non potrò farti gli auguri quel giorno... quindi un mega in bocca al lupo sin da ora!!! un baciozzo

Estelle ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

mi farebbe piacere incontrarti, se ti va vengo io quando sei libera, ci prendiamo un caffè.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

eheheh no no! nessun fratello a Mantova!!! siamo troppo importanti per te ormai AHAHAH come va tutto bene? noi sempre in movimento per terremoto ma vabbè...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Super sposa mi fa troppo ridere: mi fa pensare a wonder woman :-)))

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

Grazie per il commento! sei carinissima..:)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4374 giorni fa

è bellissimo quel buoquet... sono contenta che hai un modello a cui ispirarti! baciozzi

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4376 giorni fa

Ciao Estelle, ho visto che hai commentato la mia acconciatura. I miei capelli sono lunghi fino alle spalle...e anche se non sono poi così lunghi, se la parrucchiera è brava riesce a fare delle cose meravigliose!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione