Acerra, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze scusate l.assenza. ma onestamente mi sono goduta il matrimonio e il tel l.ho messo da parte. Cmq lunedì scorso e stato il.nostro giorno ed e stato stupendo. Io posso dire.k x me quel giorno non e volato anzi.me lo sono goduto a pieno....
Ho creato un post
3492 giorni faRagazze il tempo e.volato. ho iniziati a fare il conto da -66 visto che e stato fatto TT all improvviso e ora mi ritrovo - 15 ore. Sono contenta e non vedi l ora e x ora niente ansia ne preoccupazione non mi sembra vero
Ho creato un post
3499 giorni faRagazze un consiglio al mio matrimonio tra tutte LR amiche che ho invitate SOlo una viene con il marito. Il consiglio e dove seder la visto k non conosce nessuno? In realtà conosce solo mia sorella e avevo pensato d seder la accanto a lei ma mia...
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze grazie a tutte x l incoraggiamento e i consigli k m avete dato nei post precedenti cmq finalmente il mio FM s e impostato CN i genitori dicendo k loro se lo volevano BN dovevano venire indipendentemente dalla situazione e così li ha convinti....
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze.ho detto al.mio.FM k i.miei non hanno intenzione d chiarire con i suoi e lui ha risposto visto k i miei non vogliono venire al ristorante facciamo solo la chiesa ed io allora nella rabbia ho detto pur d far vincere i tuoi butti tutto.qll k ha...
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze ho un problema vorrei un consiglio. Tra 14 gran m dovrei sposare. Tra i miei genitori e i miei suoceri ci e stata una litigata tanti anni fa e da allora non s SN più parlati. Ora a 14 gran i miei suoceri ricattano al mio FM dicendo o ci...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto un altra conferma da parte di un amica. Anche lei non viene xke come dice lei imprevisti xo dopo due giorni dal mio matrimonio si sposa un altro amico in comune anche lui ha fatto TT nel giro d due mesi ma al suo ci va....
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazzr manca poco ormai e ogni giorno ne esce una e mi serve un consiglio. Il bouquet quantotempo prima si deve prenotare? Xke da noi si USA che lo fa la suocera ma non so se mia suocera lo fa anche xke non so neanche se viene e se non lo fa la...
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze un consiglio io mi sposo il 26 settembre e nessuno x ora c ha fatto sapere niente tranne una coppia d amici k appena data la partecipazione hanno detto veniamo al cento x cento. Lunedì vorrei iniziare a chiamare faccio bene o devo aspettare...
Ho creato un post
3542 giorni faA Meno 50 dal matrimonio i primi rifiuti... I miei e i miei suoceri stanno litigato ma non x questo ci hanno impedito d sposarci ma a meno 50 i miei suoceri hanno detto al figlio noi non veniamo e non facciamo venire neanche i tuoi fratelli. E oggi...
Ho creato un post
3542 giorni faSalve ragazze ormai mi sto rendendo conto che le amiche sono sempre più poche. Oggi ho avuto un altra delusione da un' amica. Ci siamo sempre viste e sentite poi l ultimo anno x motivo d lavoro d entrambe non c siam potute vedere ma c siam sentite e...
Ho creato un post
3550 giorni faMi sposo il 26 settembre all inizio x motivi economici avevamo deciso di fare un matrimonio molto ristretto ma poi grazie anche all aiuto dei genitori abbiamo deciso d invitare anche qualche amico soprattutto coloro che si meritano di stare accanto a...
Fotografi garanzie ANFM