Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Delusione totale

Anna, il 6 Agosto 2016 alle 10:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salve ragazze ormai mi sto rendendo conto che le amiche sono sempre più poche. Oggi ho avuto un altra delusione da un' amica. Ci siamo sempre viste e sentite poi l ultimo anno x motivo d lavoro d entrambe non c siam potute vedere ma c siam sentite e le sono stata vicino x tutto anche quando l anno scorso s e lasciata CN il fidanzato. Figuratev x non lasciarla solo a volte mettev da parte il mio fm. Lei si e ripresa ha iniziato ad uscire e le chiamate erano sempre d meno diceva x motivi d lavoro ed io OK semmai qualche sera ci organizziamo sempre si ma nnt. Cmq quindici giorni fa l ho invitata al mio matrimonio e non s e fatta più sentire. Stamattina le mando il messaggio dicendo k ormai era scomparsa e lei risponde sei tu che sparisci non ci sto solo x le occasioni belle. Ragazze sono rimasta malissimo la volevo rispondere dicendo dove stavo nelle occasioni brutte? Dove ho rimasto i bambini x stare xn te? Chi ho trascurato x stare CN te? SN stata CN te.nei.momento brutti ti volevo anke nei belli ma m.sbagliavo m SN proprio sbagliata. Io metto da parte TT e TT quando lei m chiama m'ha forse SN sbagliata io scusate la lunghezza

24 Risposte

Ultime attività da Margaret, il 6 Agosto 2016 alle 18:56
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah...credo che nella tua vita puoi fare spazio a ben altre e più costruttive amicizie. Vedi se darle una seconda chance o lasciarla perdere definitivamente.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È gelosa è vede la tua felicita come un nemico.lascisla perdere se vuole ritorna
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. La tua amica sembra gelosa magari della tua felicità.. Non pensò fosse una vera amica.. Pensa a te ed al tuo giorno speciale.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avendo rotto di recente è un po gelosa..prova a parlarle e altrimenti farà parte di chi è meglio perdere che trovareSmiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala stare. Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già cosi veramente ci rendiamo conti di chi ti e veramente amica e chi.no
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io sto rivalutando delle persone... ma meglio cosi, ci rendiamo conto di chi abbiamo al nostro fianco!Smiley heart
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho invitato una cugina alla quale ero legata lei per vari motivi si sta facendo terra bruciata attorno e fa discussioni con tutti.... giorni fa le scrivo dicendo come va e nn va e mi risp a mal tono..... poi farfuglia cose senza senso io nn potendone più gli dico "mi hai fatto pentire di averti invitato, fai così se ci ripenso non venire non ti voglio più come mia ospite" neanche ha risp se in futuro vorrà dovrà essere lei a cercarmi mi sono stancata di pregare le persone!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non le hai risposto, io lo farei!
    • Rispondi
  • Brunella
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È invidiosa... se ci tieni... dalle tempo... se ti verrà bene davvero.... appena le passerà si farà sentire
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ci stanno anche queste persone...o è invidia o è brutto carattere...comunque sia rallegrati ,certe persone è meglio perderle che trovarle...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte veramente di cuore.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa una cosa simile... Non centrava il matrimonio perché è successo due anni fa ma le delusioni dalle amiche femmine ci sono sempre... Ma una cosa è certa, quando capitano queste cose ricordati che tu hai fatto il possibile e che se lei ha reagito così vuol dire che non ci teneva. Tu non hai rimpianti ma lei ha perso una vera amica!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo come ci sono matrimoni in vista escono fuori queste storie! L'ho passata in prima persona.. Ma a distanza di un anno sai cosa penso? Meglio cosi! Alcun persone meglio perderle ! Sai che rabbia se fosse venuta al mattimonio?? Ogni volta che avrei rivisto le foto mi sarei incazzata a morte!Sta bene dove sta!!! Ed io sono felicissima e piu' forte di prima! Fatti sentire! Baci
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente...invidia!!!ma non puoi farla passare liscia..glielo devo dire
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kate mi dispiace tanto gli amici qll veri sono proprio pochi
    • Rispondi
  • Ioetu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ioetu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me ...una "mia amica" ha voluto sapere tutto nei dettagli del matrimonio facendo finta di essere interessata a poi ho scoperto che ne diceva di ogni a mia insaputa. ...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte s vero cuore gli dirò qll k ho detto a voi ma adesso la guarderò CN okki diversi le amiche non si comportano cosi anzi se hanno problemi lo dicono in faccia vengono subito non aspettano k tu chieda o le inviti al matrimonio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e comprendo. Purtroppo le persone sono egoista, io l'ho imparato tardi e a mie spese. Quello che posso dirti, a prescindere dal matrimonio ma in generale, è che non bisogna farsi rovinare la vita dagli altri. Se qualcuno porta infelicità nella tua vita, semplicemente non deve farne parte. È brutto da dire ma io ormai non mi aspetto più niente da nessuno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi chiarire fino in fondo rispondile ciò che hai scritto anche a noi sul fatto che per lei ci sei sempre stata nei momenti no. Personalmente una persona del genere la eviterei perché non si merita nemmeno la mia delusione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io né ho la pancia piena di queste persone...io appena ho trovato lavoro, avuto un figlio ecc mi hanno allontanata come se avessi la peste invece è solo che rodono dentro....rispondi solo...non meriti neppure che ti risponda e lasciala perdere...dobbiamo imparare ad allontanare le persone che sfruttano e che sono negative perchè non fanno altro che ferirci...ti abbraccio forte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei sbagliata tu... semplicemente non è una persona riconoscente.Lo si nota da come ti ha risposto... che tristezza e quaaanto ti capisco! Mia mamma dice sempre che gli amici si contano sulle dita di una mano.. ed ha pienamente ragione. Per quanto è possibile non pensarci e goditi i tuoi preparativi... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché non glielo hai detto scusa?io non mi tengo niente. .se la penso la cosa la devo dire..e le fai capire qnche quanto ti dispiace..cmq anche io nell'ultimo periodo sto trascurando un po' le mie amiche ma non mi sognerei mai di rinfacciarle per qualcosa..ma vedi tu questa..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo accettare che un'altra persona sia felice, per alcune, è davvero difficile! Ma tu fregatene e lasciala perdere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione