Acerra, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Finalmente oggi tocca me! Mi sono iscritta che mancavano piu di 365 giorni...e ora sono qui a scrivervi nell attesa che arrivino presto le 10.30 per poter diventare sua moglie. Appena possibile vi...
Ragazze il tempo e.volato. ho iniziati a fare il conto da -66 visto che e stato fatto TT all improvviso e ora mi ritrovo - 15 ore. Sono contenta e non vedi l ora e x ora niente ansia ne preoccupazione...
Buongiorno ragazze...domani sará ufficialmente il grande giorno... sará una giornata piena e particolare,quindi ne approfitto adesso per ringraziarvi in anticipo per tutti i consigli ed il sostegno...
Ragazze buongiorno! Ho un grosso dubbio...è vero che negli atelier si possono provare al massimo 4/5 abiti?? Perché se così fosse, io sono fritta! Per rendere l'idea, io per comprare una maglietta ho...
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo...
Ho avuto esperienze sempre negative e adesso posso confermare che le amiche non esistono !!!!!!!
Oggi mancano due giorni alle nozze. Ormai sono consapevole che il tempo nn ci assisterà. Intanto mi consolo col fatto che ritireremo le bomboniere e andremo al locale a lasciarle
Ciao ,facendo preventivi in svariate gioiellerie milanesi mi sono accorta che i prezzi delle fedi uno a erre sono elevati ,proverò giù in Basilicata ! Le classiche da cibque grammi 360 L una e 500...
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ragazze un consiglio al mio matrimonio tra tutte LR amiche che ho invitate SOlo una viene con il marito. Il consiglio e dove seder la visto k non conosce nessuno? In realtà conosce solo mia sorella e...
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Il giorno tanto atteso sta arrivando... sognando la location più bella per noi villa scalera ed ora il tempo ? Ho paura k pioverà a dirotto chi come me si sposa il 25 settembre nei pressi di napoli
Eh niente. Oggi sono nervosa. Tutti si intromettono. Prime disdette di persone che avevano confermato.
Promemoria da leggere il fatidico giorno: -dire la sera prima a mia madre di non parlarmi l' indomani appena sveglia (diciamo che è una cosa che avrei voluto dirle sempre ma ci sarebbe rimasta male,...
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
Eh giá. ... tra una settimana a quest'ora saró in fase preparativi con trucco e parrucco. .. come é volato! Voi a che punto siete?
Sposine buon giorno io in questi giorni ho trovato su fb un ragazzo bravissimo ke fa solo trucchi x sposa e feste importanti e x curiositá l ho chiamato x sapere pezzi... mi ha detto ke si prende 550...
Ragazze grazie a tutte x l incoraggiamento e i consigli k m avete dato nei post precedenti cmq finalmente il mio FM s e impostato CN i genitori dicendo k loro se lo volevano BN dovevano venire...
Ragazze.ho detto al.mio.FM k i.miei non hanno intenzione d chiarire con i suoi e lui ha risposto visto k i miei non vogliono venire al ristorante facciamo solo la chiesa ed io allora nella rabbia ho...
Fotografi garanzie ANFM