Trento, Trento · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra. Ho tanti amici e amo passare le giornate con loro, ovviamente quando il lavoro me lo permette. Sono socievole e concreta, chiacchiero con tutti e cerco sempre di aiutare!
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3208 giorni fa
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Wanna
3236 giorni fa
Oggi ho fatto la prima delle tre prove trucco! Devo dire che i colori mi piacciono molto.. il trucco si vede ma non è troppo marcato e l'effetto è proprio quello che volevo! L'unica cosa che non mi piace molto è la base.. mi sembra un po' pesante.....
3260 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi fare i corsage per damigelle e testimoni?? Io avevo pensato di cercare dei braccialetti carini da poter portare al fioraio e farci applicare i fiori, in modo che dopo il matrimonio le ragazze possano tenersi il bracciale!...
Ho caricato una foto nel post di Elin
3266 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso dopo tanta indecisione tra Santo domingo e messico ...Partiremo per Santo domingo il 3 giugno fino al 10. Chi come noi????????
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3279 giorni fa
Ciao ragazze! Vi condivido il nostro tableau! Mancano i cartellini dei tavoli ma saranno uno per ogni vasetto! Considerate che sono partita da tre aste di legno grezzo da 2 m ciascuna!!! Che ve ne pare??
3285 giorni fa
Visti questi giorni di vacanza ho iniziato con il fai da te! Che dite dei mie vasetti ?posso continuare così?? Suggerimenti? Idee?? Devo farne 10/15 di diverse misure per illuminare una scalinata durante la serata!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3286 giorni fa
Buonasera ragazze come colori del mio matrimonio ho scelto il bianco ed il verde. Volevo sapere da voi cosa ne pernsate di questi Bouquet? Mi piacerebbe tantissimo sapere il votro parere e le vostre idee il particolare il solito...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3295 giorni fa
Ciao sposine mi serve qualche idea per il regalo della testimone lei e' la mia migliore amica avrei un'idea dato che gli piacciono i gioelli pandora ha anche il bracciale potrei regalare qualcosa del genere??
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3297 giorni fa
Ciaooo a tuttii!!!! Ancora una volta apro topic bomboniere...incubo per me. Purtroppo non riesco a trovarne una che mi piaccia davvero. Pensavo ad un bonsai ginseng portatore di pace e amore. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Jissell
3299 giorni fa
Vorrei creare il centro tavola semplice ma d'impatto, sono parecchio indecisa eil giorno si avvicina sempre di più il prossimo mese andrò dal fioraio per definire il tutto, ma prima devo farmi le idee chiare per capire cosa devo dirgli. di spazio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3299 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3301 giorni fa
A - 150 posso dire di essere a buon punto! Nella settimana di Pasqua scendiamo a Gallipoli per definire il menù è gli allestimenti del ricevimento, farò la prova capelli, trucco ed unghie, Simone avrà la prova del suo abito ed ordineremo le fedi....
Ho caricato una foto nel post di Mariaeva
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3325 giorni fa
Ciao ragazze ! Avete pensato al tableau mariage ? Se avete qualche idea postate le foto ! Io non ho la più pallida idea ... è davvero necessario???
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3329 giorni fa
Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero possano esservi utili aspetto le vostre idee.. ...
Fotografi garanzie ANFM