Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
864 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faMaldive a settembre come e’ il tempo?
1018 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1018 giorni fa
1018 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al post di Marica
1018 giorni fa
1018 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1020 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
1020 giorni faCare spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma mi chiedo se il rosso sia davvero un taboo così...
1020 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1020 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1020 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1020 giorni fa
Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁
Ho partecipato al post di Annalisa
1020 giorni fa
1020 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1020 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM