Arezzo, Arezzo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?
Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ciao Sposine!!! Martedì prossimo andremo in viaggio di nozze finalmenteeeee !! Faremo 6 giorni safari in Tanzania e poi 9 giorni in resort a Zanzibar!! Avete consigli pratici da darci soprattutto per...
Buona sera, sono Andrea Veneri e ci sposiamo il 10 giugno 2023 presso la cappella della madonna del conforto, chi si sposa con noi quel giorno?
Voi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul nome dei tavoli al mio ricevimento. Il tema è shabby chic.... vorrei una cosa originale e il tableau lo farò sicuramente io a mano. Grazie a chi mi aiuterà
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Fotografi garanzie ANFM