Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 34 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Valeriya
15 giorni fa
Ho creato un post
15 giorni faCiao a tutt* Ho due fedine “lucciole” di Pomellato , dal valore circa 400€ l’una, se dovessi andare in gioielleria per le fedi nuziali , sarebbero disposti a prendermi le fedine e fare uno sconto sulle fedi nuziali? Oppure le tratterebbe come se...
15 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al post di Valeriya
22 giorni fa
22 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al post di Uno Studio Wedding Archive
22 giorni fa
22 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho creato un post
22 giorni faCiao! Ho visto che faremo il matrimonio lo stesso giorno!! Congratulazioni!! È tanto che avete scelto la data? Mi chiamo Valeriya, piacere di conoscerti
Ho ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutte, credo che per il mio matrimonio mi truccherò da sola, è un po’ la mia passione da sempre . Ovviamente penserei a fare delle prove prima, per la tenuta, vedere con il flash come reagisce … la cerimonia sarà d’inverno e di pomeriggio...
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM