Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 14 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Carmen
20 giorni fa
28 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
29 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
34 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho ottenuto una medaglia!
40 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
40 giorni faSalve, mi sposo a maggio del 2028, io e il mio fidanzato abbiamo un'idea ben precisa per il ricevimento ma non riusciamo a trovare la location perfetta, qualche sposa di Palermo potrebbe aiutarci? Avevamo visto antica masseria di Salvo ma io sono...
40 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
40 giorni fa
40 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM