Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Adet
1175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adet
1175 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di sposarci al Castello Ruffo di Scilla l'anno prossimo! dobbiamo ancora organizzare tutto da zero! qualcuno ha già avuto la stessa esperienza? grazie!!

Ho partecipato al post di Adriano
1364 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...

1391 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1391 giorni fa

1391 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...

Ho partecipato al post di Alessia
1391 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1391 giorni fa

Ho partecipato al post di Adriano
1391 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
1391 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
1391 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1391 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1391 giorni fa
1391 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1391 giorni fa