Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1895 giorni faCiaoa tutte ragazze esiste che voi sappiate una location roma ricevimento per un intera giornata?? Mi piace una location elegante tipo villa appia eventi ma i costi a persona sono u po' alti per me per sposarmi di sabato. un budget massimo di circa...
Ho creato un post
2160 giorni faSalve a tutte sposine volevo delle info riguardo chiese di Roma anche poco conosciute ma che abbiano un parcheggio gratis interno o nelle vicinanze, sono nel caos più totale preferirei chiese del tipo San Pietro in Montorio e non grandi basiliche...
Ho creato un post
2366 giorni faBuonasera ragazze non so se potete aiutarmi sono alla ricerca disperata di modello BENTLEY o ROLLS ROYCE bianca con aria condizionata... Sembra difficile da trovare sono di Roma voi potete aiutarmi grazie ed eventualmente il prezzo grazie..
Ho creato un post
2440 giorni faBuonasera ragazze volevo un aiuto da voi sposine potete postarmi le foto Dell antipasto e di qualche piatto a villa Marta?? Ho paura che sia poco la quantità da me scelta e se potete dirmi quanti invitati avevate... Giusto per darmi un idea... Grazie...
Ho creato un post
2643 giorni faBuonasera ragazze ho visto questa location molto carina anche il prezzo non è male però ho paura che il buffet e i dolci al cucchiaio siano un po poveri chi di voi si è sposato li e può dirmi qualcosa in piu?? garzie
Ho creato un post
2834 giorni faBuonasera ragazze ho visto questa location con dei prezzi veramente allettanti,la location mi sembra nuova e per questo forze un po spoglia per un matrimonio ,per chi si sposerà li che voi sappiate o magari lo avete chiesto è possibile cambiare...
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno ragazze sto cercando una chiesa a roma stile barocca ,che ospiti un 180 persone e che abbia un bel parcheggio,che non ho limiti nei fiori e che non devo per forza dividere i fiori con altre sposine perchè poi vorrei portarmeli in villa...
Ho creato un post
2843 giorni faBuonasera ragazze sapete di più su questa location ? da quanto partono i menu se c'e da pagare l'affitto ,se ci sono restrizioni orarie e dato che ci sono vari catering quale secondo voi è il migliore come qualità ed abbondanza?grazie a chi mi sa...
Ho creato un post
2847 giorni faBuonasera ragazze stavo vedendo questa location su internet bellissima,ma da quanto ho capito costa almeno 130 euro a persona giusto?mi piace molto la location ma non mi piacciono cose troppo pompose tipo uscita dalla conchiglia ,barchetta,volo...
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze mi interessa questa location, chi mi sa direi prezzi ? cos'è compreso nel prezzo(menu allestimenti fiori ,angolo cubano,open bar etc)? la location è in esclusiva o no e ci sono degli orari di entrata ed uscita o è per l 'intera giornata?...
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno ragazze cerco una location economica massimo 90 euro a persona tutto compreso ,non mi piacciono le location rustiche al contrario mi piace lo stile shabby/ elegante, in provincia di roma, che sia anche una location con una sala abbastanza...
Ho creato un post
2909 giorni fafoto 1foto 2foto 3 la piu bella
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze volevo sapere qualcosa in più su questa location chi mi sa dire i prezzi? Sul sito c è scritto che la capienza è oltre le 200 persone noi saremo un 200 secondo voi entrano non mi sembra così grande la sala 😒 tipo anche per ballare un po'...
Ho creato un post
2912 giorni faBuonasera ragazze sono nuova del gruppo volevo sapere se sapevate una location roma o dintorni con spesa max 110 euro euro circa, per 200 invitati a sedere in sala (non voglio mangiare in giardino come molte location propongono), a mi piace molto lo...
Fotografi garanzie ANFM