COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Luglio 2016

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Giugno 2021

44giorni 19hh : 3min
Alessia
Location roma e dintorni
Alessia, Il 8 Febbraio 2021 alle 14:27

Ciaoa tutte ragazze esiste che voi sappiate una location roma ricevimento per un intera giornata?? Mi piace una location elegante tipo villa appia eventi ma i costi a persona sono u po' alti per me...

Caterina, giovedì 18-Mar-21 6 132
J
Info chiesa Roma san Silvestro e Martino Ai monti
Jessica, Il 1 Maggio 2020 alle 20:12

Ciao sposine, chi ha già sposato o chi si sposerà alla chiesa di Roma san Silvestro e Martino ai Monti? Sapete se è zona ZTL?

Alessia, venerdì 22-Mag-20 3
F
Basilica San Martino ai Monti-giugno 2019
Federica, Il 4 Giugno 2018 alle 21:21

Buonasera Ragazze, ieri abbiamo prenotato la nostra Chiesa che ci ha colpito appena entrati!!! La Basilica di San Martino ai Monti. Noi sposeremo il 1 giugno 2019 di pomeriggio. Chi altro si sposerà...

Alessia, venerdì 22-Mag-20 10
Alessio Ricci
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2021 - Roma
Alessio Ricci, Il 13 Ottobre 2019 alle 18:34

Ciao sposine, ho visto che anche voi sposate il mio stesso giorno! Come state messe con i preparativi?

Giada, domenica 6-Set-20 50 1
Alessia
Chiese Roma con parcheggio 100 invitati
Alessia, Il 19 Maggio 2020 alle 18:24

Salve a tutte sposine volevo delle info riguardo chiese di Roma anche poco conosciute ma che abbiano un parcheggio gratis interno o nelle vicinanze, sono nel caos più totale preferirei chiese del tipo...

Terrezza, giovedì 21-Mag-20 30
Alessia
bentley o rolls royce bianca con aria condizionata
Alessia, Il 26 Ottobre 2019 alle 19:15

Buonasera ragazze non so se potete aiutarmi sono alla ricerca disperata di modello BENTLEY o ROLLS ROYCE bianca con aria condizionata... Sembra difficile da trovare sono di Roma voi potete aiutarmi...

Flavia, martedì 29-Ott-19 1 28
Alessia
Villa Marta infernetto
Alessia, Il 13 Agosto 2019 alle 19:59

Buonasera ragazze volevo un aiuto da voi sposine potete postarmi le foto Dell antipasto e di qualche piatto a villa Marta?? Ho paura che sia poco la quantità da me scelta e se potete dirmi quanti...

Alessia, mercoledì 14-Ago-19 1 58
Sara
Inviti, bomboniere e non solo: fatto!
Sara, Il 29 Gennaio 2018 alle 19:17

Ciao sposine! Oggi ho commissionato tutto l'aspetto decorativo del matrimonio. Inviti, bomboniere, segnaposto, centrotavola, decorazione dei tavoli confettata e torta, cake topper personalizzato in...

Sara, lunedì 28-Gen-19 9
Alessia
Villa marta infernetto
Alessia, Il 22 Gennaio 2019 alle 18:13

Buonasera ragazze ho visto questa location molto carina anche il prezzo non è male però ho paura che il buffet e i dolci al cucchiaio siano un po poveri chi di voi si è sposato li e può dirmi qualcosa...

Sara, venerdì 25-Gen-19 7
Sinibaldi
Location Villa delle Rose
Sinibaldi, Il 4 Luglio 2018 alle 11:13

Ragazze buon giorno! Mi sposo il 2 settembre quindi sono praticamente arrivata! Ho prenotato villa delle rose a trigoria roma volevo sapere se qualcuna di voi si é gia sposata li o ha prenotato come...

Giorgia, lunedì 4-Mar-19 4
Alessia
Villa delle rose roma allestimento evento
Alessia, Il 15 Luglio 2018 alle 16:12

Buonasera ragazze ho visto questa location con dei prezzi veramente allettanti,la location mi sembra nuova e per questo forze un po spoglia per un matrimonio ,per chi si sposerà li che voi sappiate o...

Carlota, lunedì 16-Lug-18 1 93
Alessia
Chiesa barocca roma
Alessia, Il 8 Luglio 2018 alle 13:02

Buongiorno ragazze sto cercando una chiesa a roma stile barocca ,che ospiti un 180 persone e che abbia un bel parcheggio,che non ho limiti nei fiori e che non devo per forza dividere i fiori con altre...

Sara, giovedì 12-Lug-18 1 70
Alessia
Villa monte d'oro-grottaferrata
Alessia, Il 6 Luglio 2018 alle 22:19

Buonasera ragazze sapete di più su questa location ? da quanto partono i menu se c'e da pagare l'affitto ,se ci sono restrizioni orarie e dato che ci sono vari catering quale secondo voi è il migliore...

Flavia, martedì 17-Lug-18 7
Alessia
Villa lago dei cigni prezzo base
Alessia, Il 2 Luglio 2018 alle 19:31

Buonasera ragazze stavo vedendo questa location su internet bellissima,ma da quanto ho capito costa almeno 130 euro a persona giusto?mi piace molto la location ma non mi piacciono cose troppo pompose...

VERONICA, mercoledì 20-Feb-19 9
Alessia
Location roma massimo 90 euro se meno è anche meglio :)
Alessia, Il 29 Giugno 2018 alle 10:16

Buongiorno ragazze cerco una location economica massimo 90 euro a persona tutto compreso ,non mi piacciono le location rustiche al contrario mi piace lo stile shabby/ elegante, in provincia di roma,...

Veronica, lunedì 2-Lug-18 9
Alessia
i 4 ricci location chi si sposa qui?? aiutoooo
Alessia, Il 29 Giugno 2018 alle 12:42

Ciao ragazze mi interessa questa location, chi mi sa direi prezzi ? cos'è compreso nel prezzo(menu allestimenti fiori ,angolo cubano,open bar etc)? la location è in esclusiva o no e ci sono degli...

Tania, venerdì 29-Giu-18 5
Alessia
Le jardin potager
Alessia, Il 29 Aprile 2018 alle 15:09

Ciao ragazze volevo sapere qualcosa in più su questa location chi mi sa dire i prezzi? Sul sito c è scritto che la capienza è oltre le 200 persone noi saremo un 200 secondo voi entrano non mi sembra...

Federica, sabato 2-Feb-19 10
Priscilla♥️
Villa il lago dei cigni
Priscilla♥️, Il 7 Febbraio 2018 alle 13:00

Chi di voi si sposerà a Villa il lago dei cigni?!? O chi di voi si è sposato li?!? noi ci sposeremo lì il 20 luglio 2018!!! non vedo l’ora...è una villa spettacolare 😍😍 mi emoziona ogni volta che ci...

Alessia, domenica 6-Mag-18 16
Alessia
Location simile alle foto Roma
Alessia, Il 1 Maggio 2018 alle 16:08

foto 1foto 2foto 3 la piu bella

Alessia, mercoledì 2-Mag-18 29
Alessia
Location matrimonio roma e dintorni
Alessia, Il 28 Aprile 2018 alle 18:38

Buonasera ragazze sono nuova del gruppo volevo sapere se sapevate una location roma o dintorni con spesa max 110 euro euro circa, per 200 invitati a sedere in sala (non voglio mangiare in giardino...

Verdiana, mercoledì 2-Mag-18 3