Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 13.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dany
1599 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1699 giorni fa
Buongiorno a tutte, la scelta dei fiori per il mio bouquet sta diventando veramente stressante ... il colore del matrimonio sarà il viola, di conseguenza volevo scegliere dei fiori che avessero del viola associati a dei fiori bianchi e glicine....
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1707 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1744 giorni fa
Ciao mamme... Ancora non so se avrò un maschietto o una femminuccia,ma visto che manca poco nello scoprirlo pensavo ai fiocchi nascita... Chi di voi pensa al fai da te? Potete pubblicare qui le vostre idee magari con foto per rubare l. Idea a...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1774 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Volevo un makeup dolce e romantico con richiami sul lilla. Voi che ne pensate? Secondo voi è indicato come trucco sposa? E del colore delle labbra cosa ne pensate? Si sposa bene col trucco...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2204 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2343 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2978 giorni fa
Ciao a tutti... vorrei un consiglio. .. ora vi posto la foto della chiesa.. mi consigliate che colori di fiori potrei scegliere?? A me nn piacciono ne rossi e né blu...grazie mille a chi perderà 5minuti del vostro tempo per rispondermi. ... ...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM