Forlì-Cesena, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faUnghie pronte a -2 (vista l'ora ormai quasi -1 😱)Ho voluto dare un tocco personale alla classica french 😎
Ho creato un post
3135 giorni faCiao ragazze, ecco le mie scarpe da cerimonia e quelle di ricambio che ho fatto personalizzare a mano. Le adoro entrambe 😍
Ho creato un post
3137 giorni faSiamo davvero a -7... non ci credo...Ecco le nostre fedi in oro rosa 😍 (sono il modello confort di unoaerre)
Ho creato un post
3137 giorni faRagazzeeeeeeeeeee,chi si sposa come me sabato prossimo? Io sono stata tranquilla fino ad oggi... da oggi ho l'ansia, aiutooooo! Amici, parenti, colleghi... non so perche ma tutti hanno grandi aspettative sul nostro matrimonio! 😱Sono felice che tanta...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze, siamo a -18 (quasi -17 vista l'ora) e credo che sarò la sposa con più occhiaie del mondo 😭 Cmq, a parte questo dettaglio, ieri mio papà parlando dice che non sa se riuscirà a starmi vicino in chiesa a causa del mio vestito gigante....
Ho creato un post
3153 giorni faSpesso crediamo che la felicità sia nelle cose, che errore... La felicità è andare a prendere tua mamma che é stata finalmente dimessa dall'ospedale dopo essere stata operata d'urgenza al cuore! ❤️ Quanto è iniziato l'incuno un mese fa abbiamo messo...
Ho creato un post
3170 giorni faProfonda tristezza. Ieri mia mamma è stata male all'improvviso ed è stata ricoverata d'urgenza. Ora è cosciente e tranquilla però dovra essere operata al cuore perché hanno trovato un problema serio (i medici dicono che è un miracolo che sia viva e...
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze, mi è venuto un super dubbio! Io le prove del vestito (parecchio voluminoso) le ho sempre fatte in piedi... Siamo siamo sicuri che poi mi riesco a sedere??? Perché non ho mai provato a sedermi ed ora mi è venuta l'ansia per queste cosa 😱
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prova per l'acconciatura: ho deciso di mantenere i miei ricci e fare un raccolto molto semplice. Che dite? 😃
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze,leggo che quasi tutte avete sottoscritto un contratto con il ristorante/ location... Noi questa cosa non l'abbiamo fatta, qualcun altro è nella nostra situazione? Ogni volta che sento il ristorante sono tutti super gentili e...
Ho creato un post
3248 giorni faAdoro la nostra chiesetta a Cesenatico, piccola ma bellissima ❤
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, ovvero di non regalare il solito oggettino che poi nessuno sa dove mettere ma di fare una donazione a qualche associazione. Solitamente poi dall'associazione viene spedito qualcosa da...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche bel negozio con abiti da cerimonia in Lombardia dove portare mia mamma a provare dei vestiti? Grazie ❤
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze, mi sono innamorata di queste scarpe 😍Sto scrivendo a tutti i negozi che compaiono tra i rivenditori ma finora non le ha nessuno... Qualcuna le ha mai viste in giro?
Ho creato un post
3371 giorni faAvevo già fatto ricerca online e sono andata in atelier con le idee chiare... per fortuna il modello che avevo in mente mi stava bene! Come vi sembra? 😁Trovato al primo appuntamento, avrei dovuto aspettare?
Fotografi garanzie ANFM