Forlì-Cesena, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3131 giorni fa
Unghie pronte a -2 (vista l'ora ormai quasi -1 😱)Ho voluto dare un tocco personale alla classica french 😎
Ho caricato una foto nel post di Simona
3134 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Memy
3135 giorni fa
E alla fine ho fatto la pazzia di acquistarle on line....speriamo che siano comode....che ne dite?
3135 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le mie scarpe da cerimonia e quelle di ricambio che ho fatto personalizzare a mano. Le adoro entrambe 😍
3137 giorni fa
Siamo davvero a -7... non ci credo...Ecco le nostre fedi in oro rosa 😍 (sono il modello confort di unoaerre)
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3140 giorni fa
Ciao sposine, avevo in mente di prendere una pochette piccola in cui mettere telefonino,un fazzoletto in caso di lacrime disperate e un rossetto. Che ne pensate?Voi ne avete qualcuna?Datemi spuntiiiii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3141 giorni fa
Ragazze oggi ero in un centro commerciale con i miei....Sono passata da yamamay ma ho trovato solo un modello e poi sempre la solita vestaglia classica! È sicuramente bella ma vorrei qualcosa di più originale...qualcuna mi consiglia qualche sito ? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3145 giorni fa
E dopo aver scoperto il colore del velo c'è la domanda che mi pongo da 2 settimane...... lungo o corto???? Devo solo decidermi.... Mi piacciono entrambi a me
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3172 giorni fa
Ciao future spose, oggi vorrei chiedervi un consiglio Se voi foste invitate ad un matrimonio, alla fine del ricevimento se non vi consegnassero la bomboniera, ci rimarreste male? Io non amo particolarmente le bomboniere sono oggetti inutili (anche...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3172 giorni fa
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
3206 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova per l'acconciatura: ho deciso di mantenere i miei ricci e fare un raccolto molto semplice. Che dite? 😃
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3238 giorni fa
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere utili, ma non sappiamo su cosa focalizzare...
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3264 giorni fa
Ciao a tutte,mi sposerò il 30 settembre 2017 e oggi ho comprato le mie scarpe. Sono abituata a portare tacchi alti ma sinceramente dopo un paio d'ore ho sempre i piedi a pezzi,nel MIO giorno non voglio che ciò accada e perciò ho scelto delle scarpe...
3340 giorni fa
Ragazze, mi sono innamorata di queste scarpe 😍Sto scrivendo a tutti i negozi che compaiono tra i rivenditori ma finora non le ha nessuno... Qualcuna le ha mai viste in giro?
3371 giorni fa
Avevo già fatto ricerca online e sono andata in atelier con le idee chiare... per fortuna il modello che avevo in mente mi stava bene! Come vi sembra? 😁Trovato al primo appuntamento, avrei dovuto aspettare?
Fotografi garanzie ANFM