Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2016
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo... Visualizza altro
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo straordinario, che mi ha fatto una splendida proposta di matrimonio durante la nostra vacanza a Caboverde, in spiaggia, con l'aiuto di tutto il villaggio...
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno Ragazze, ieri, a meno 5 giorni dal matrimonio, io ed il mio Fm ci siamo concessi un pomeriggio alle terme, per rilassarci un po.... Partiamo a mezzogiorno, tutto bene , alle 3, tempo di mangiare ed arrivare il loco, mi accorgo che ho tutto...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze, é un mese che sto tenendo i contatti con un fornitore di tensostrutture di Brescia, che continua a rimandare la conferma per il preventivo, e che cambia idea mille volte.... ora, a 17 giorni dal matrimonio, mi dice che non ha tempo e...
Ho creato un post
3148 giorni faIl primo settembre è stato il nostro anniversario.... 4 anni di convivenza...Visto che ci sposiamo tra un mese, e siamo in ballo con i preparativi , non mi aspettavo di festeggiare....Invece il mio Fm, mi ha detto che avrebbe pensato lui alla cena......
Ho creato un post
3204 giorni faBuongiorno Ragazze! Domanda, qualcuna di voi ha scelto o è stata ad un matrimonio organizzato da Mato Grosso di Rovato ? Come sono? Come vi siete trovati?Grazie
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Domanda... come funziona il regalo per i testimoni? quando si consegna? Ma sopratutto...che budget si tiene, normalmente? Noi ne abbiamo 6... più 3 damigelle e 3 garcon d'honneur... anche per loro la bomboniera, sarà diversa?...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze, con il mio Fm, pensavamo di fare la famosa First touch... cioè incontrarci qualche minuto prima della cerimonia, noi 'soli', con fotografo e i testimoni... senza che gli altri lo sappiano.... Lui girato di spalle, io arrivo e ci...
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno ragazze, una domenda! Qualcuna di voi, ha utilizzato la tensostruttura? Noi ci sposiamo ad ottobbre, in un parco, provincia di Brescia, se è bello, naturalmente, non verrà usata, ma se fa brutto, sicuramente sarà necessaria... Pensavo ad...
Fotografi garanzie ANFM