Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2016
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo... Visualizza altro
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo straordinario, che mi ha fatto una splendida proposta di matrimonio durante la nostra vacanza a Caboverde, in spiaggia, con l'aiuto di tutto il villaggio...
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3148 giorni fa
Il primo settembre è stato il nostro anniversario.... 4 anni di convivenza...Visto che ci sposiamo tra un mese, e siamo in ballo con i preparativi , non mi aspettavo di festeggiare....Invece il mio Fm, mi ha detto che avrebbe pensato lui alla cena......
Ho caricato una foto nel post di Federica
3160 giorni fa
Ciao a tutte! Manca pochissimo al nostro matrimonio, c'è una cosa che non riesco a tollerare.... le nostre foto il giorno del matrimonio sui social! Non so qualcuno d voi ha il mio stesso pensiero, ma io ho già chiesto esplicitamente a tutti gli...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3467 giorni fa
Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia proprio un tema!), perché l'amore è amore anche senza...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3467 giorni fa
Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta trovato quello dei vostri sogni, vi basterà vedere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3467 giorni fa
Buongiorno dolcezze, mancano già da 9 ai 6 mesi per il vostro grande giorno? Continuiamo con l'organizzazione delle nozze e iniziamo a pensare all'abito da sposa! Come sarà il vostro? Quale modello valorizzerà di più il vostro corpo? Guardate...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3467 giorni fa
Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più adatti al vostro matrimonio potete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3467 giorni fa
Carissime Buona sera, Sono stata dal parrucchiere a tagliare i capelli perché purtroppo erano molto sciupati e ne ho approfittato per farmi fare una prova acconciatura (molto veloce, i ricci devono essere più definiti e la treccia più avanti, che ve...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3475 giorni fa
ciao mi piacciono quei tipi di bouque con i rami lunghi li trovo piu eleganti avete foto?grazie
Fotografi garanzie ANFM