Fano, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2303 giorni faBuongiorno a tutte! Mamme e future mamme! Una domanda alle più esperte...14 giorni fa ho fatto gonasi 5000 ieri sera e stamattina (10/11po)ho azzardato un test di gravidanza first to know (quelli nuovi su sangue) sicura fosse negativo poiché non ho...
Ho creato un post
2336 giorni faLunedi scorso alle 13.00 ho fatto puntura gonasi. Ieri passati 8 giorni e 7po faccio un test di gravidanza (lo so non si fa sono una cattiva persona!) Beh positivo, stamattina a 9 giorni di nuovo positivo! Su internet ne ho letto di ogni...chi dice...
Ho creato un post
2355 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un vostro parere 😊 13 giorni fa ho fatto puntura gonasi da 5000...stasera presa dalla pazzia ho fatto due test uno di ovulazione che piano piano si è andato posotivizzando e l'altro di gravidanza che inizialmente era...
Ho creato un post
2414 giorni faBuongiorno Ragazze 😊 sono nuova e..come penso molte di voi che si trovano qui...presa da mille pensieri 😥 questo mese io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare a cercare un bambino💗 Ho sempre rimandato probabilmente perché con una passato...
Ho creato un post
3521 giorni faBuonasera neo e future sposine. Dopo la cerimonia farò un pranzo solo per persone più strette, mentre per tuttiglii altri farò un aperitivo/Buffet successivamente al pranzo avete un'idea di quanto potrebbe venirmi a costare a persona ? Grazie mille...
Ho creato un post
3523 giorni faBuongiorno a tutte future sposine e neo sposine avrei una domanda di solito in termini monetari che donazione si fa al prete e alla chiesa ? E per quanto riguarda la musica (tenendo conto che il mio ricevimento sarà composto da aperitivo - pranzo e...
Fotografi garanzie ANFM