Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giorgia
3371 giorni faHo creato un post
3372 giorni faAllora sono andata in giro per farmi fare dei preventivi per il bouquet: 100-150-200€.. Sono invitata a cena fuori compro un bel mazzo di fiori (o bouquet): 15-20-25€.. ora qualcuno mi può spiegare la differenza? Se esiste un vero e proprio lavoro...
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei utilizzare come portabuste al matrimonio una vera e propria cassetta postale (Tipo quella in foto). Farei una base su cui saldarla e poi la decorerei. Secondo voi è fattibile e carina come idea? Ho cercato un po' sul web ma...
Ho partecipato al post di Sara
3436 giorni faHo partecipato al post di Sara
3436 giorni faHo partecipato al post di Sara
3436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3492 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3499 giorni fa
3527 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3527 giorni faCiao a tutte! vorrei sapere se qualcuna di voi può consigliarmi un negozio a Roma o dintorni dove confezionano bomboniere gastronomiche (tipo birra, vino, liquori). ho trovato solo negozi on line ma vorrei vedere da vivo i modelli. grazie
Fotografi garanzie ANFM