Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2017
15Buongiorno ragazze! Vorrei utilizzare come portabuste al matrimonio una vera e propria cassetta postale (Tipo quella in foto). Farei una base su cui saldarla e poi la decorerei. Secondo voi è...
Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...
Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...
Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...
Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...
Buongiorno ragazze! Oggi stavo iniziando a pensare al Tableau e a procurarmi i materiali che mi servono.. Poiché non abbiamo un tema in particolare volevo una cosa semplice con i numeri per ogni...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Ciao a tutte! vorrei sapere se qualcuna di voi può consigliarmi un negozio a Roma o dintorni dove confezionano bomboniere gastronomiche (tipo birra, vino, liquori). ho trovato solo negozi on line ma...
Ciao a tutte, per molte ragioni diverse io ed il mio futuro maritino abbiamo deciso di non sposarci in chiesa, ma in location. La location scelta non ha modo di far celebrare il rito civile al suo...
Ciao a tutte sposine, apro questo topic per aiutare quelle di voi che sono alla ricerca di un abito corto vintage anni '50. Non si tratta di un'impresa facile purtroppo, perché la scelta è molto più...
Ciao a tutte, spero con questo topic di aiutare quante di voi sono ancora alla ricerca delle bomboniere. Vi voglio dare qualche idea sulle bomboniere gastronomiche, un idea alternativa alla classica e...
Buongiorno sposine, volevo condividere con voi la foto della location in cui celebrerò il rito simbolico in stile americano. Cosa ne pensate? E per gli addobbi, come e dove dovrei posizionarli? Il...
Fotografi garanzie ANFM