Viganò, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte a causa della prima gravidanza ho avuto delle smagliature ormai cicatrizzate ora che sono alla seconda gravidanza e sono a 14+1 inizio avere un prurito alla pancia un rimedio per togliere il prurito??
Ho creato un post
2945 giorni faCiao tutte io sono a 14+1 e a ha 10+4 ho scoperto che per me e fiocco 💙👣💙👣 e lo chiamerò Shainaly !! Per voi che fiocco e? Quando avete dpp? Io al 23 settembre
Ho creato un post
3007 giorni faChi ha la foto della pancia 5+2
Ho creato un post
3008 giorni faCom'è la vostra pancia 5+1?
Ho creato un post
3008 giorni faCiao mamme quando avete la prima eco? Avete gia fatto le beta?
Ho creato un post
3009 giorni faQuanto siamo con termine a settembre??
Ho creato un post
3009 giorni faCiao mammine chi e a 5+0?
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio. Ho fatto un test 7 giorni prima delle rosse era positivo puo essere un falso positivo? Al 17 dovrebbero arrivare cosa faccio?? Da ieri inizio avere dolori pre-ciclo
Ho creato un post
3019 giorni faCiao future mamme secondo voi? L'ho fatto in anticipo di 7 giorni
Ho creato un post
3021 giorni faCiao a tutte come si fa a calcolare il giorno giusto dell ovulazione??
Ho creato un post
3022 giorni faChe sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte volevo sapere voi quanto tempo prima avete fatto il test a me devono arrivare al 17 quando posso farlo il test??
Ho creato un post
3471 giorni faSiamo a -5 ansia emozioni non vedo l ora ???
Ho creato un post
3512 giorni faSiamo a meno 46 ! Tutto pronti mancano le ultime prove abito poi tutto e pronto... e finalmente anch'io sarò sposata un sogno di una vita che dopo tanto si realizza! Anche se sono una sposine di solo 19 anni!!!!
Ho creato un post
3522 giorni faE anche oggi abbiamo confermato il fotografo adesso manca fiorista e bomboniere e poi abbiamo concluso ! Mancano scarpe sposa e sposo c'è la faremo?? 22.1O.2O16 !!
Ho creato un post
3523 giorni faTutto quasi pronto mancano bomboniere e finire di conoscente partecipazioni per il resto è tutto pronto !
Fotografi garanzie ANFM