Viganò, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Ciao a tutte future mamme! Che nome avete dato alla vostra piccolina?
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ciao tutte io sono a 14+1 e a ha 10+4 ho scoperto che per me e fiocco 💙👣💙👣 e lo chiamerò Shainaly !! Per voi che fiocco e? Quando avete dpp? Io al 23 settembre
Ciao mamme quando avete la prima eco? Avete gia fatto le beta?
Ebbene...ennesimo post sul trio, ma ho bisogno di un vostro parere perché noi siamo in crisi Dobbiamo scegliere tra trio Cam Combi Family e Inglesina Trilogy Comfort Touch, entrambe collezione 2017....
Buonasera a tutte ragazze!!secondo voi è troppo presto sposarsi a 20 anni ?
Stasera non ho proprio nulla da fare (cioè, sì, dovrei pulire... Ma voglia < 0) e quindi faccio il toto-nome anche se non sono (ancora) incinta ^^ Quali vi piacciono di più? Indicate il vostro...
Ciao mammine... piccolo sondaggio... a quante settimane avete partorito? so che è una cosa molto soggettiva... ma ultimamente sento che quasi nessuno arriva a termine.. io sono a 34 settimane
Domani va via il 1 😍 Ma benvenuta nausea 😭 (sono 8+1)
Quanto tempo può passare dalla perdita del tappo mucoso all'inizio del travaglio/parto.......??????? Grazie a chi risponderà.....
Ciao future mamme secondo voi? L'ho fatto in anticipo di 7 giorni
Ciao a tutte come si fa a calcolare il giorno giusto dell ovulazione??
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Ciao a tutte volevo sapere voi quanto tempo prima avete fatto il test a me devono arrivare al 17 quando posso farlo il test??
Siamo a meno 46 ! Tutto pronti mancano le ultime prove abito poi tutto e pronto... e finalmente anch'io sarò sposata un sogno di una vita che dopo tanto si realizza! Anche se sono una sposine di solo...
Fotografi garanzie ANFM