Viganò, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in cerca di consigli? >> https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-velo-online--t653461 lascia il tuo commento :)
Ho partecipato al post di Silvia
2943 giorni faHo partecipato al post di Maffy
2944 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2945 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2945 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho partecipato al post di Angelica
2945 giorni faHo creato un post
2945 giorni faCiao a tutte a causa della prima gravidanza ho avuto delle smagliature ormai cicatrizzate ora che sono alla seconda gravidanza e sono a 14+1 inizio avere un prurito alla pancia un rimedio per togliere il prurito??
Ho ottenuto una medaglia!
2945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2945 giorni faCiao tutte io sono a 14+1 e a ha 10+4 ho scoperto che per me e fiocco 💙👣💙👣 e lo chiamerò Shainaly !! Per voi che fiocco e? Quando avete dpp? Io al 23 settembre
Ho creato un post
3007 giorni faChi ha la foto della pancia 5+2
Ho partecipato al post di Simona
3007 giorni faHo partecipato al post di Lory
3008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM