Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2946 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine!! Ho bisogno di un'informazione..avete delle damigelle? Se è si avete pagato voi l'abito o lo pagheranno loro? Io ho chiesto gentilmente di pagarlo loro con un budget di 150€ completo di stola, e una delle mie amiche ad un mese e mezzo...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte sposine..avevo bisogno di un'informazione..avete delle damigelle ? Se è si avete pagato voi gli abiti a loro oppure faranno la spesa loro?
2973 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2973 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3009 giorni faCiao sposine....chi di voi si sposa il 5 Maggio 2018 a Catania? Avete tutto pronto?? Io in alto mare....sono in crisi !!
Ho partecipato al post di Flavia
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3122 giorni fa
3122 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roberta
3124 giorni fa
Ho creato un post
3125 giorni faCiao Sposine...oggi prima prova trucco! Scusate le foto amatoriali...m ho potuto fare solo queste! Che ne pensate? Vi piace? Qualcuno ha criticato un pò il rossetto...ma onestamente a me piace molto avere le labbra definite...voi cosa dite? Grazie ! ...
Fotografi garanzie ANFM