Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao sposine!! Ho bisogno di un'informazione..avete delle damigelle? Se è si avete pagato voi l'abito o lo pagheranno loro? Io ho chiesto gentilmente di pagarlo loro con un budget di 150€ completo di...
Ciao a tutte sposine..avevo bisogno di un'informazione..avete delle damigelle ? Se è si avete pagato voi gli abiti a loro oppure faranno la spesa loro?
Ciao sposine....chi di voi si sposa il 5 Maggio 2018 a Catania? Avete tutto pronto?? Io in alto mare....sono in crisi !!
Ciao ragazze Volevo un consiglio da voi...ieri ho prenotato villa regina mi sposo tra due anni ho dato un acconto di 1000€ per bloccare la data...ero convinta perché mi piaceva tanto ma ora tornando a...
Ciao Sposine...oggi prima prova trucco! Scusate le foto amatoriali...m ho potuto fare solo queste! Che ne pensate? Vi piace? Qualcuno ha criticato un pò il rossetto...ma onestamente a me piace molto...
Futuro sposine, a che età vi sposeremo? Io a 22 anni un po prematura ma sono felice cosi❤👰 mi sposerò il 24 Luglio 2019 e voi?
Ciao gabry
Fotografi garanzie ANFM