Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono una persona ansiosa, precisa e mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli.
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faEccoci...sposate. grazie di tutto
Ho creato un post
3150 giorni faCi siamoooo -3 tutto pronto. Ansia,attacchi di panico,forti dolori addominali,diarrea,giramenti di testa,dormire male, stress da lavoro... è tutto normale? 😣
Ho creato un post
3153 giorni faValigia Just married... porta fedi...porta confetti... porta regalo testimoni...porta tutto 😂😂😂
Ho creato un post
3158 giorni faA - 12 gg dal matrimonio nn ho fatto la prova trucco ne capelli. perchè? Abito a londra ed aspettavo questa settimana x scendere in italia dalla famiglia della mia compagna la quale sorella parrucchiera ed estetista avrebbe dovuto farmi la prova......
Ho creato un post
3172 giorni faHi girlsEccoci una parte dei miei porta-"riso"... niente riso per me perchè il comune me li ha vietato... qui si chiamano confetti. vi piacciono??
Ho creato un post
3173 giorni faRagazzeeee aiuto è arrivata la crisi. Ho preso questa giacca per mettere sopra al mio "vestito"... ė troppo lunga?
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze...cosa manca?
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze Volevo fare una sorpresina alla mia lei il giorno delle nozze... le ho già regalato il cellulare quindi da non spendere tanto... idee? Grazie
Ho creato un post
3179 giorni faBustine portariso cn mollettine colorare 😊
Ho creato un post
3183 giorni faLa mia dolce metà ha preparato questi bigliettini. Vi piacciono?
Ho creato un post
3187 giorni faIl mio porta anelli
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze ho fatto la c.... di tagliare i capelli corti a gennaio. Non sapevo di sposarmi entro l anno ė stato organizzato tt all improvviso. Cmq mi sposo tra 41 gg ed i miei capelli sn cosi ora...sn quella di destra. Ho preso questo pettinino......
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze volevo condividere la mia felicità con voi che mi state tanto vicine in questo momento di organizzazione...Stamattina io e la mia futura moglie siamo state al comune per "dare parola". Non è semplice organizzare un matrimonio da sole...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte... vi piacciono? Sono gli scatolini per i confetti 😍
Fotografi garanzie ANFM