Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono una persona ansiosa, precisa e mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli.
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3129 giorni fa
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3139 giorni fa
Sono in ritardo perché abbiamo deciso di sposarci in 3 mesi ❤️ E voi ? Meglio veloci o una lunga attesa prima del si? 👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3147 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza... Sono andata a letto solo all'1e30.Ed ora inizio a...
3150 giorni fa
Ci siamoooo -3 tutto pronto. Ansia,attacchi di panico,forti dolori addominali,diarrea,giramenti di testa,dormire male, stress da lavoro... è tutto normale? 😣
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3151 giorni fa
Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in meno al mio grande giorno(20 Settembre ) ieri...
3153 giorni fa
Valigia Just married... porta fedi...porta confetti... porta regalo testimoni...porta tutto 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Irene
3165 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo condividere con voi il nostro cake topper😁 arrivato questa mattina!!!Sono troppo felice perché dal vivo è molto bello 👍Aspettando Giugno 2018❤❤❤
3172 giorni fa
Hi girlsEccoci una parte dei miei porta-"riso"... niente riso per me perchè il comune me li ha vietato... qui si chiamano confetti. vi piacciono??
3172 giorni fa
Ragazzeeee aiuto è arrivata la crisi. Ho preso questa giacca per mettere sopra al mio "vestito"... ė troppo lunga?
3175 giorni fa
3179 giorni fa
3183 giorni fa
3187 giorni fa
3188 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la c.... di tagliare i capelli corti a gennaio. Non sapevo di sposarmi entro l anno ė stato organizzato tt all improvviso. Cmq mi sposo tra 41 gg ed i miei capelli sn cosi ora...sn quella di destra. Ho preso questo pettinino......
3196 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere la mia felicità con voi che mi state tanto vicine in questo momento di organizzazione...Stamattina io e la mia futura moglie siamo state al comune per "dare parola". Non è semplice organizzare un matrimonio da sole...
Fotografi garanzie ANFM