Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faAlcune delle decorazioni e addobbi floreali nel giorno del mio si 😍😍😍 cosa ne pensate?
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze cosa ve pare?io sono rimasta super contenta 😍😍😍
Ho creato un post
3333 giorni faSalve sposine, mi potete aiutare a trovare un'idea per nominare i tavoli che sia elegante e originale alla stesso tempo? Grazie! Un bacio
Ho creato un post
3347 giorni faSposine.... Questo è l'abito che mia sorella ha scelto per il mio giorno, cosa ne pensate? Per noi è stupendo c'è ne siamo innamorate e quando se lo è provato è stata un emozione pura
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze sapete dirmi qualche autonoleggio nella zona di Lecce e provincia?
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze ho un dubbio se decorarli o meno, sinceramente io li preferisco tutti bianchi però sto valutando anche l'altra opzione. Secondo voi?
Ho creato un post
3387 giorni faSalve sposine! Voi tutte avete le idee ben chiare per i vostri segnatavolo? Io non ho la più pallida idea io e il mio fm siamo entrambi degli artisti, vorrei conciliare le due cose assieme ma non so proprio come, oppure datemi voi qualche idea anche...
Ho creato un post
3388 giorni faSalve sposine, voi indosserete le calze sotto l'abito? Io mi sposo in pieno agosto e sinceramente nn vorrei indossarle anche perché io non le uso mai anzi si può proprio dire che non le sopporto! Cmq oggi sono entrata in un negozio di scarpe per...
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutte sposine sapete dirmi qualcosa di più sulla bellissima location di Castro (LE)
Ho creato un post
3527 giorni faChi si sposa nel mio stesso giorno?
Ho creato un post
3565 giorni faSposine cosa indosserete per le vostre nozze il punto luce o le perle? io sono un pò indecisa help!!!
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze l'applicazione mi ha detto ke vi sposate tutte il 19 agosto che ne dite di creare un gruppo cosi ci aggiorniamo e ci aiutiamo a vicenda saluti. Roberta
Fotografi garanzie ANFM