Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2889 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Ho caricato una foto nel post di Rachele
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2912 giorni fa
Che ne pensate?? È un antipastiera della brandani.. Essendo linea casalinga me le confezioneranno in delle shopper sempre brandani.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2913 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2928 giorni fa
Alcune delle decorazioni e addobbi floreali nel giorno del mio si 😍😍😍 cosa ne pensate?
2929 giorni fa
3347 giorni fa
Sposine.... Questo è l'abito che mia sorella ha scelto per il mio giorno, cosa ne pensate? Per noi è stupendo c'è ne siamo innamorate e quando se lo è provato è stata un emozione pura
3384 giorni fa
Ragazze ho un dubbio se decorarli o meno, sinceramente io li preferisco tutti bianchi però sto valutando anche l'altra opzione. Secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3431 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM