Nettuno, Roma · Da Agosto 2016
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.
- Super Sposa
- 4.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faCiao, Sto provando a pubblicare il real wedding ma il pulsante di selezione della foto principale scompare immediatamente e non permette di selezionare alcuna foto, quindi non posso proseguire. Ho provato sia dall'app, che dal cellulare, che da...
Ho creato un post
3155 giorni faA soli 8 giorni dal matrimonio la nostra fotografa ci ha mandato una piccola anteprima delle foto... Ci siamo commossi tantissimo! Le altre ci arriveranno in un mesetto, sono talmente tante che non le ha ancora aperte tutte 😆 Vi consiglio vivamente...
Ho creato un post
3162 giorni faSabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il cibo buonissimo, l'atmosfera elegante, rilassata...
Ho creato un post
3164 giorni faMancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata sotto casa tutti i nostri parenti, sia i suoi che...
Ho creato un post
3167 giorni faMancano solo 3 giorni e i fai da te sono finalmente finiti 😄 domani si porta tutto in location, si pulisce casa e poi finalmente relax 😍Non vedo l'ora che arrivi sabato, di vedere il mio amore all'altare e di poterlo chiamare finalmente mio...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando disperatamente qualche idea per un regalino per il nostro nipotino di 2 anni e mezzo che ci farà da paggetto. Finora abbiamo pensato a un canestro regolabile da giardino oppure un monopattino, ma il timore è che voglia...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao sposine, oggi a -28 ho fatto la seconda prova acconciatura. Che ne pensate? Io ne sono innamorata. Per il matrimonio farò il riflessante e sicuramente sarà tutto più definito, questa era proprio una bozza. Consigli? Scusate per gli sticker...
Ho creato un post
3213 giorni faIl mese prossimo mi sposooooo! Ansia a mille... Settimana prossima dipingono casa e poi finalmente speriamo di poter arredare e traslocare, sperando si sbrighino ad allacciarci acqua, luce e gas!! Siamo in ritardo ma felici 😍
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di qualche info. Qui si usa fare il ricevimento dei regali? Vi spiego... io sono siciliana e da me si usa che un mesetto prima del matrimonio gli sposi preparino un piccolo buffet (a casa o dai genitori o in qualche bar) a...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao sposine/i, tempo fa ho trovato un elenco di tutti i passi da fare per la parte burocratica e devo dire che è stato la mia salvezza, quindi faccio un po’ di ordine e ve lo pubblico qui, sperando possa esservi utile. A partire da 6 mesi prima del...
Ho creato un post
3253 giorni faSono in ufficio, mi arriva un messaggino e leggo "amore mio stavo pensando al nostro giorno e non sai quanto sono emozionato.. Manca poco... -88!".Non sono l'unica a fare il conto alla rovescia 😍❤
Ho creato un post
3265 giorni faMancano solo 100 giorni alle nozze e sono davvero felice... Felice di avere due famiglie meravigliose e degli amici fantastici che facendo i salti mortali parteciperanno alle nozze!Col matrimonio scopri tante cose, scopri che c'è chi di te se ne...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutti, martedì abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha dato la richiesta di pubblicazioni da farsi alla casa comunale. E' necessario andare entrambi? Si deve firmare qualcosa? Sapete se esiste il modello per una delega? Mi scoccerebbe...
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze ho appena fatto il processetto e aspetto che esca il mio fidanzato... Non è nulla di preoccupante, anzi il prete ha scherzato tutto il tempo... Un altro passo è fatto ✔ ora tocca alle pubblicazioni in comune
Ho creato un post
3286 giorni faCiao sposine, potreste aiutarmi? Sto cercando un animatore per il gruppetto di bimbi che avrò al mio matrimonio... ho contattato chiunque nella zona, ma non riesco a trovare nessuno che parli tedesco, requisito fondamentale perché la metà dei bimbi è...
Ho creato un post
3287 giorni faA meno 4 mesi dal si dobbiamo assolutamente iniziare a definire i dettagli Sabato appuntamento col fioraio... I primi di maggio con la band! In settimana devo passare dal parroco per definire il rito e chiedere i contatti dell'organista... In tutto...
Fotografi garanzie ANFM