Nettuno, Roma · Da Agosto 2016
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.
- Super Sposa
- 4.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3155 giorni fa
A soli 8 giorni dal matrimonio la nostra fotografa ci ha mandato una piccola anteprima delle foto... Ci siamo commossi tantissimo! Le altre ci arriveranno in un mesetto, sono talmente tante che non le ha ancora aperte tutte 😆 Vi consiglio vivamente...
3162 giorni fa
Sabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il cibo buonissimo, l'atmosfera elegante, rilassata...
3164 giorni fa
Mancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata sotto casa tutti i nostri parenti, sia i suoi che...
3191 giorni fa
Ciao sposine, oggi a -28 ho fatto la seconda prova acconciatura. Che ne pensate? Io ne sono innamorata. Per il matrimonio farò il riflessante e sicuramente sarà tutto più definito, questa era proprio una bozza. Consigli? Scusate per gli sticker...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3238 giorni fa
Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso il rosa. È vero secondo voi?
3341 giorni fa
A -180giorni, quando la proposta era stata fatta da un anno ormai, il mio fm si presenta con questo Non saranno diamanti, ma chi se frega, lo adoroooooo!! Buona notte sposine
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3391 giorni fa
Quale potrebbe essere una bomboniera unica per matrimonio e battesimo di twins?
3406 giorni fa
Ciao bellezze, ieri finalmente sono riuscita ad assemblare il regalo per il mio amore... vivendo insieme fare qualcosa a sorpresa è quasi impossibile!! Vi piacciono? Gemelli Lui è un appassionato di videogames, quindi ho pensato di farglieli così.....
Ho caricato una foto nel post di Abby
3412 giorni fa
Ciao a tutte! Mi stavo guardando un po' di DIY su YouTube e mi sono imbattuta sul big shot... lo trovo figo come macchina e mi piace molto la decorazione in rilievo sul cartone, non so quanto convenga spendere tanto per una cosa che poi forse userò...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3419 giorni fa
Ciao ragazze, ormai al 2017 manca poco e con il suo avvicinarsi la mia frase "all'abito ci penso con l'anno nuovo" si sta trasformando in "tra poco comincio a vedere gli abiti" ! Sicuramente per ora dobbiamo decidere sui fiori (abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3429 giorni fa
Conoscete questa super macchina del fai da te?? Mia mamma curiosando su internet si è imbattuta in questa meraviglia e volevo sapere se qualcuna di voi la conosceva o se magari qualcuna l'ha proprio acquistata ed è veramente così eccezionale! Si...
3435 giorni fa
Ciao, sfogliando il volantino europlanet ho visto che hanno in offerta una bellissima alzatina in vetro a soli 2,99... Basterebbe incartare la scatola, utilizzare un fiore portaconfetti come decorazione ed ecco pronta una bomboniera a meno di 4EUR...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3437 giorni fa
Ciao a tutte questo è il mio primo topic Volevo un consiglio...sono davvero indecisa sul tema da usare al mio matrimonio! Visto che sarà il 10 agosto, io e il mio fm avevamo pensato al tema delle stelle e costellazioni, essendo che il 10 agosto è...
Ho caricato una foto nel post di Maria Simona
3497 giorni fa
Ciao a tutte. Sono a Roma di passaggio e vorrei andare a vedere qualche negozio di scarpe non necessariamente da sposa. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM