Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2016
Io e mio marito siamo insieme dal 2007 e ci siamo sposati il 3 giugno 2017 , giornata indimenticabile e bellissima :)
- Super Sposa
- 2.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2561 giorni fa
Aspettando Emma io l'eco di accrescimento del 3 trimestre c'è l ho il 24 Aprile .. non vedo l'ora ho fatto da poco l'eco in 3d .. stupenda!!! è stato emozionante e bellissimo vederla cosi bene .. ho chiesto anche il peso della...
2562 giorni fa
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete diventate anche voi più enormi di prima in...
2587 giorni fa
Buongiorno ragazze , oggi entro nel settimo mese 26+3 .. chi come me ? fatta domenica
Ho caricato una foto nel post di Nika
2599 giorni fa
Ecco il mio super pancione che cresce...oramai siamo al sesto mese 😍 che meraviglia! ...e oggi abbiamo fatto i primi acquisti 😍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
2637 giorni fa
Salve ragazze, abbiamo provato a concepire in questi giorni. Ho fatto stamattina il test ma è troppo presto infatti è venuto fuori negativo. Ultimamente però ho dei sintomi strani troppa stanchezza male le gambe. Può essere pre ciclo oppure altro?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3344 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3387 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM