Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2016
Io e mio marito siamo insieme dal 2007 e ci siamo sposati il 3 giugno 2017 , giornata indimenticabile e bellissima :)
- Super Sposa
- 2.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Roby
1726 giorni fa
Ho partecipato al post di Riccia
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1764 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho creato un post
1778 giorni faCiao mamme, sono mamma di una splendida bambina che a fine mese compie 2 anni e sono in attesa (33 settimane) di un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome.. non abbiamo trovato quello giusto! se vi va aiutatemi a propormi qualche nome, forse...
Ho partecipato al post di Ailiin
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1971 giorni fa
Ho creato un post
1977 giorni faCiao a tutte mamme, 2 gg fa ho scoperto di essere incinta del mio 2 figlio ❤️Questa sorpresa è arrivata senza cercarla .. la luce di questo periodo buio 🥰 per colpa del covid sn un po’ spaventata perché nn so come andrà il giorno del termine 😅, per...
2431 giorni fa
Ho creato un post
2434 giorni faMi è stato detto che la domanda si poteva fare anche online senza andare al caf ma non capisco come procedere sul sito inps. Chi di voi l'ha fatto? mi aiutate? grazie
Ho partecipato al post di Francy
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2473 giorni fa
2474 giorni fa
2486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM