Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2016
Io e mio marito siamo insieme dal 2007 e ci siamo sposati il 3 giugno 2017 , giornata indimenticabile e bellissima :)
- Super Sposa
- 2.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1778 giorni faCiao mamme, sono mamma di una splendida bambina che a fine mese compie 2 anni e sono in attesa (33 settimane) di un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome.. non abbiamo trovato quello giusto! se vi va aiutatemi a propormi qualche nome, forse...
Ho creato un post
1977 giorni faCiao a tutte mamme, 2 gg fa ho scoperto di essere incinta del mio 2 figlio ❤️Questa sorpresa è arrivata senza cercarla .. la luce di questo periodo buio 🥰 per colpa del covid sn un po’ spaventata perché nn so come andrà il giorno del termine 😅, per...
Ho creato un post
2434 giorni faMi è stato detto che la domanda si poteva fare anche online senza andare al caf ma non capisco come procedere sul sito inps. Chi di voi l'ha fatto? mi aiutate? grazie
Ho creato un post
2486 giorni faDolori continuiii venite da meeeeee hahahahahah voglio vedere mia figliaaaa basta con questa attesa!
Ho creato un post
2493 giorni faNon vedo l'ora che nasca la mia piccolina... domani ho il termine , ma inizio a credere che ama star nella pancia della sua mamma ..
Ho creato un post
2498 giorni faBuonasera mamme, io ho il termine il 23 e mi chiedevo il dolore prende tutta la pancia assieme alla contrazione più dolore alle ovaie ?oppure contrazione pancia e dolore ovaie?cosa mi devo aspettare? perché io ho diversi tipi di dolori prende la...
Ho creato un post
2501 giorni faAllora ragazze come va? come vi sentite? dai che ci siamo io non vedo l'ora
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze , sono alla 38+2 e sto cercando di capire assieme a mio marito come fare per richiederli.. qualcuna ci è già passata? ci sono dei limiti? dove bisogna andare e che documenti servono ? vi ringrazio a tutte infinitamente
Ho creato un post
2527 giorni faSalutiamo la fine dell'ottavo mese e accogliamo l'ultimo mese di gravidanza con amore , felicità e anche un pizzico di ansia che tutto finisca ma allo stesso tempo la voglia di iniziare una nuova vita con il proprio bebè . Data presunta parto 23...
Ho creato un post
2533 giorni faBuonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni preferite si cantano o si ballano..
Ho creato un post
2540 giorni faCiao a tutte , sono alla 33°settimana di gravidanza e giovedì ho fatto la solita visita ostetrica di controllo ma questa volta a diversità delle altre, ho sofferto davvero tanto. Non so voi ma io fin dall'inizio sento male ogni volta durante una...
Ho creato un post
2561 giorni faAspettando Emma io l'eco di accrescimento del 3 trimestre c'è l ho il 24 Aprile .. non vedo l'ora ho fatto da poco l'eco in 3d .. stupenda!!! è stato emozionante e bellissimo vederla cosi bene .. ho chiesto anche il peso della bimba e mi è stato...
Ho creato un post
2562 giorni faRagazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete diventate anche voi più enormi di prima in poco...
Ho creato un post
2580 giorni faBuonasera a tutte , sono alla 27+3 , settimo mese e ultimo trimestre di gravidanza . Ho insistito per voler iniziare a pitturare la cameretta della bambina perchè ho una gran voglia di decorarla ecc.. anche solo per soddisfazione personale , amo far...
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno ragazze , oggi entro nel settimo mese 26+3 .. chi come me ? fatta domenica
Ho creato un post
2603 giorni faCiao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Fotografi garanzie ANFM