Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
1043 giorni faBuongiorno, Chiedo il vostro aiuto a qualcuno è successo che il dna fetale abbia sbagliato il sesso?..se è sbagliato il sesso è sbagliato anche l’esito ?..perché pensavo fosse quasi impossibile invece ho scoperto che è successo anche ad altre...
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno ragazze! chi ha problemi di omocisteina alta ?..si può rimanere incinte tranquillamente?..che cura avete fatto durante la gravidanza?..bisogna fare una cura prima?..grazie!..ho scoperto da poco e leggendo su internet mi è venuta l’ansia
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno mammine e future mammine, la mia ginecologa molto scrupolosa prima di iniziare la gravidanza mi ha fatto fare questi esami..ho l’omocisteina un po’ altina e la mutazione in eterozigote..lei mi ha detto di stare tranquilla di iniziare a...
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera ragazze!Qualcuna di voi prima della gravidanza ha fatto qualche esame specifico o analisi particolari ?..grazie😊😊
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze buonasera!Qualcuna conosce come truccatore Giulio Franzó ?Consigli..suggerimenti Grazie 😊
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze buonasera!Chi di voi ha comprato l'abito in questo atelier ?☺️☺️☺️
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze chi ha scelto tor crescenza ?😊😊😘😘😘
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze!Qualcuno conosce questa location ?..sapete darmi qualche info?Grazie 😊 ☺️☺️☺️
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze buonasera!Chi di voi si sposerà in questo castello ?☺️☺️☺️
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze!Che di voi si è sposato o si sposerà al castello di tor crescenza ?Ho bisogno di aiuto e consigli☺️☺️..grazie 😘😘😘😘
Ho creato un post
3425 giorni faBuonasera ragazze,Chi di voi si sposa ad luglio/agosto nella chiesa dei lampadari?????
Ho creato un post
3433 giorni faBuonasera ragazze,Chi di voi si sposa o si è sposata a villa Appia antica ?..consigli..suggerimenti..grazie??
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi sa dove vendondo gli abiti di Alessandra Rinaudo e nicole spose a Roma ????
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze buonasera,vorrei un consiglio sulle chiese di Roma, non saprei quale scegliere..soprattutto se qualcuna di voi sa qualche costoGrazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM