Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faCiao mamme! Ho un matrimonio a giorni e non mi entra nessuna scarpa..avete qualche modello da consigliarmi? Non so dove sbattere la testa..grazie!
Ho creato un post
3253 giorni faQualcuna di voi ha partorito a villa Pia a Roma? Come vi siete trovate? Quali sono i costi?
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte!Qualcuna sa i costi del far seguire il proprio parto da un'ostetrica privata? Grazie
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi ha partorito al San Pietro? Potete riportarmi le vostre esperienze e dirmi come vi siete trovate? E magari darmi anche una dritta su un nome, la mia gine purtroppo non segue i parti...grazie! Emanuela e baby Andrea 25+5
Ho creato un post
3410 giorni faCiao ragazze! Ho scoperto due giorni fa di essere incinta tramite 3 test positivi stamattina sono stata dalla ginecologa (sono di 4 settimane e 6 giorni) , mi ha fatto varie raccomandazioni ,dato le analisi da fare e ha provato a vedere qualcosa...
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze, ho appena fatto uno stick di gravidanza di quelli canadesi...la secondo linea é fioca fioca..che ne pensate? Non so neanche io che pensare!! Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte,io e il mio fm stiamo provando in maniera non troppo calcolata da 5 mesi a beccare la cicogna...niente...sto cercando di non viverla male, di considerare l'idea che ci voglia tempo e non sia scontata l'idea che il concepimento sia così...
Fotografi garanzie ANFM