Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Ciao a tutte,io e il mio fm stiamo provando in maniera non troppo calcolata da 5 mesi a beccare la cicogna...niente...sto cercando di non viverla male, di considerare l'idea che ci voglia tempo e non...
Ciao ragazze, ho appena fatto uno stick di gravidanza di quelli canadesi...la secondo linea é fioca fioca..che ne pensate? Non so neanche io che pensare!! Grazie a chi risponderà
Ragazze stamattina non riuscivo più ad aspettare.. ho fatto il test ed ecco il risultato. Premetto che abbiamo avuto un solo rapporto nei giorni fertili quindi non ci speravo proprio e neanche...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao mamme! Ho un matrimonio a giorni e non mi entra nessuna scarpa..avete qualche modello da consigliarmi? Non so dove sbattere la testa..grazie!
Ciao a tutte!Qualcuna sa i costi del far seguire il proprio parto da un'ostetrica privata? Grazie
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha partorito al San Pietro? Potete riportarmi le vostre esperienze e dirmi come vi siete trovate? E magari darmi anche una dritta su un nome, la mia gine purtroppo non...
Ciao a tutte ! Ho fatto la traslucenza e bi test con due risultati diversi ... l eco tutto apposto mentre il bi test alterato... ho preso già l appuntamento x l amniocentesi il 13 marzo .. sto...
Ciao ragazze! Ho scoperto due giorni fa di essere incinta tramite 3 test positivi stamattina sono stata dalla ginecologa (sono di 4 settimane e 6 giorni) , mi ha fatto varie raccomandazioni ,dato le...
Ragazze questo è il primo mese che utilizzo gli stick canadesi per monitorare l ovulazione! Ho bisogno di voi per capire se più vado verso l ovulazione più la riga dovrebbe scurirsi o se diventerà...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ragazze voi indosserete l'orologio durante le nozze?
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao a tutte, sono andata a 2 matrimoni dove a tutte le famiglie hanno dato sul posto la foto con gli sposi. da un lato costa un pò di +, però così risparmi tempo x portarle dopo ad ognuno. voi come...
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Buonasera a tutte! Sono Marta e mi sposerò il 9 Settembre 2017...dopo aver visto l'abito da sposa di Cristel Carrisi ho cercato il nome della stilista "Monique Lhuillier"!avete idea di quanto possano...
Ciao ragazze!Mi sposo tra un anno a settembre! La cerimonia si svolgerà di pomeriggio e si proseguirà con i festeggiamenti di sera! Ancora non ho deciso il colore dei fiori e il colore degli abiti per...
Fatta prima prova Prucco...Non mi piace assolutamente...pareri per favore
foto con amiche un applauso a tutti gli ospiti amici amore lo sposo commosso ingresso in chiesa con mio fratello si balla post cena post-cena scatenati con la mamma e la zia In macchina Lo scambio...
Fotografi garanzie ANFM