Valverde, Catania · Da Giugno 2026
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
20 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
20 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
27 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Paola
41 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
41 giorni fa
41 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
41 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
41 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
41 giorni fa
41 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
41 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
42 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
45 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM