Valverde, Catania · Da Giugno 2026
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Giugno 2027
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
In attesa delle ultime conferme/disdette, abbiamo iniziato finalmente a preparare i segnaposti per chi ha già confermato. Avevo fatto un progetto in bozza digitale e sono uscite esattamente come avevo...
Ciao! Momento di crisi ahah avrò qualche persona con lo stesso nome e iniziale del cognome. E' capitato a qualcuno di voi? Come avete rimediato? Avete inserito, per queste persone, anche il cognome...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Iban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Ciao! Cerco un fotografo in Sicilia (meglio se a Catania) un po' "diverso" dal solito, che non faccia le solite foto in posa e che sappia catturare al meglio i momenti e le persone della nostra festa....
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Ciao a tutte/i. Scrivo perché ho bisogno di aiuto per prendere una decisione. Mi sarei dovuta spostare, ma a febbraio a causa di un incidente stradale è venuto a mancare mio padre, per cui...
Ciao a tutti, qualcuno si è sposato o sposerà al Lunario a Catania e farà il rito civile in location? Vorrei sapere le vostre esperienze. Specialmente per quanto riguarda le foto “esterne”. Il...
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Fotografi garanzie ANFM