Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Valverde, Catania · Da Giugno 2026

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Giugno 2027

331giorni 6hh : 33min
Samantha
Scambio fedi rito civile
Samantha, Il 5 Luglio 2026 alle 04:30

Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...

Fulvia, 11 minuti fa 30 1
A C
In cerca di consigli
A C, Ieri alle 19:15

Ciao a tutte/i. Scrivo perché ho bisogno di aiuto per prendere una decisione. Mi sarei dovuta spostare, ma a febbraio a causa di un incidente stradale è venuto a mancare mio padre, per cui...

A C, 4 ore fa 11
Stefania
Sposarsi civilmente al Lunario( Catania?
Stefania, Il 29 Luglio 2023 alle 09:51

Ciao a tutti, qualcuno si è sposato o sposerà al Lunario a Catania e farà il rito civile in location? Vorrei sapere le vostre esperienze. Specialmente per quanto riguarda le foto “esterne”. Il...

Vanessa, ieri alle 21:55 2
Nancy
Budget generale matrimonio
Nancy, Il 12 Febbraio 2026 alle 10:26

Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...

Si, dentro budget

38%

36 voti

No, fuori budget

62%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 9 ore fa 41
Vanessa
Spose, dove vi preparerete per le nozze?
Vanessa, Ieri alle 20:41

Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?

Maja, 4 ore fa 9 76 1
Benedetta
Secondo abito per il ricevimento?
Benedetta, Il 22 Maggio 2026 alle 11:29

Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?

28%

41 voti

No

72%

106 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 20:39 34
Nicole
Aggiornamento bomboniere homemade
Nicole, Il 3 Luglio 2026 alle 10:05

Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...

Nicole, 6 ore fa 31

Gruppi generali

Ispirazione