Valverde, Catania · Da Giugno 2026
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Giugno 2027
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Ciao a tutte/i. Scrivo perché ho bisogno di aiuto per prendere una decisione. Mi sarei dovuta spostare, ma a febbraio a causa di un incidente stradale è venuto a mancare mio padre, per cui...
Ciao a tutti, qualcuno si è sposato o sposerà al Lunario a Catania e farà il rito civile in location? Vorrei sapere le vostre esperienze. Specialmente per quanto riguarda le foto “esterne”. Il...
Ciao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro...
Perché hai scelto ""?
Volevo trovare un'alternativa alla casa dei miei genitori, visto che è un po' distante rispetto al luogo dell'evento. La location che ho scelto non offre stanze per vestirsi. Cosa mi consigliate?
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Fotografi garanzie ANFM