Seveso, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze, anche questa è fatta! Abbiano appena finito di prenotare aereo e resort x il viaggio di nozze... Nn vedo l'ora di crogiolarmi sotto il sole delle maldive e sorseggiare un fantastico cocktail!!! Ci sono altre turiste fai da te come me????
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte! Voi dove avete fatto la lista nozze?? Vorrei trovare un negozio che abbia sia elettrodomestici sia casalinghi in zona monza e brianza! Purtroppo non sono della zona e davvero non so dove andare... HELP!
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando da sola la luna di miele e dopo aver deciso per le maldive siamo andati in agenzia per farci dare dei consigli rispetto al resort e allo stop over. In tutte la agenzie ci hanno sempre proposto o Dubai o Sri Lanka per lo...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutti!! Vorrei creare la stampa del mio menu da sola e vorrei che fosse simile a questo... Chiedo aiuto a voi, maghe dei fai da te, come fare?? Non vorrei ritagliare a mano tutti cartoncini con questa forma perché so che non verrebbero bene......
Ho creato un post
2973 giorni faCiao brides!! Finalmente mi sono decisa e.... Ecco qui la mia prima prova trucco e parrucco! A voi i commenti!!
Ho creato un post
2991 giorni faCiao ragazze! Qualche giorno fa sono arrivate le prove delle nostre partecipazioni a tema viaggio - treno. Cosa ne pensate? Ho già chiesto alla povera crista che ci sta seguendo di cambiare il timbro all'interno e di ingrndire e centrare le scritte....
Ho creato un post
3054 giorni faCiao belle donne! il5/8 ci sposeremo con rito civile in una villa meravigliosa che però vieta il lancio del riso. Su internet ho letto di questo riso biodegradabile che si scioglie con l'acqua... voi lo avete provato?? In rete leggo commenti molto...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze!!!! Come si può capire dal titolo ho bisogno di voi! Ci sposeremo con rito civile in un bellissimo giardino e non so con che canzone entrare. Avevo pensato a can't help falling in love nella versione di Ingrid Ellen Michaelson ma al mio...
Ho creato un post
3107 giorni faCiaoooo!Io e il mio fm vorremmo organizzarci la luna di miele alle Maldive anche se sappiamo che nn è proprio il periodo (climaticamente parlando) migliore.Voi ci siete stati?? Avete qualche suggerimento???
Ho creato un post
3112 giorni fa2 sposi celebreranno le nozze il tuo stesso giorno e nel tuo stesso posto! Conoscili subito! Questo il messaggio di matrimonio.com perciò... accoci!! Ciao a tutti!Quanti insulti vi siete beccati voi x questa data??? Noi abbiamo perso il conto...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze! Avete ricevuto anche voi l'invito alla degustazione???
Fotografi garanzie ANFM