Mercatino Conca, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faCiao brides! Vi mostro le mie partecipazioni! All'interno aggiungeremo poi una nostra foto con "save the date"! Chi di voi ha fatto da sola scrivendole a mano? Mandatemi un pochino di fotine! esterno bustaSerena e Derekseconda pagina prima pagina ...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze ho appena finito la prima prova dei coni porta riso. Il mio matrimonio sarà tema mare, li ho realizzati con un sotto torta di carta, rafia ed un ciondolini che ho fatto io in resina, cosa ne dite? Sono molto fragili non so se possano...
Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna mi consiglierebbe qualche fai da te tema mare? Vorrei fosse solo accennato e non troppo nautico!
Ho creato un post
2506 giorni faCiao ragazze sono indecisa cosa dite di questo colore? Ed è meglio lucido o opaco?
Ho creato un post
2509 giorni faBuongiorno sposine! Il mio fm mi ha fatto un regalone siamo andati a ordinare l'anello di fidanzamento ieri! Ho abbandonato l'idea di sostituirlo alla fede classica ed ho deciso che ci abbinerò una fede (un pò come usa all'Americana!) Cosa dite? vi...
Ho creato un post
2509 giorni faBuongiorno sposine! Per il mio matrimonio ho fatto una scelta un pochino inusuale da noi! Ho 4 damigelle (un pò all'americana), il nostro matrimonio sarà tema mare quindi per loro ho ordinato questi vestiti che andranno in graduazione ! Cosa dite vi...
Ho creato un post
2511 giorni faBuongiorno sposine! Ho letto un articolo riguardo a particolari tradizioni legate al matrimonio in diverse culture, per le curiose (come me), lo ripropongo qui! Ogni cultura ha delle particolari credenze legate al matrimonio. Alcune persone...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao Sposine? C'è qualcuna zona Rimini? Propongo scambio di consigli fornitori ed organizzazione!
Ho creato un post
2514 giorni faBuongiorno sposine girando su internet mi sono imbattuta in questi bouquet di farfalle! Cosa ne pensate? Starebbero male con il tema mare? Sto pensando di farle di resina e mischiarle magari ai classici fiori! Bouquet di farfalle di carta Non sui...
Ho creato un post
2515 giorni faBuongiorno sposine! Oggi sono un pochino avvilita, io e D. abbiamo un budget molto basso sui 6000€ e continuo a sentirmi dire da tutti che non ce la faremo! Qualcuna è riuscita a stare in questo prezzo o sta cercando di sposarsi stando in un budget...
Ho creato un post
2515 giorni faBuongiorno sposine! Datemi un parere cosa ve ne pare di usare questo anello al posto della fede durante la cerimonia? La fedina classica non fa per me ma ho paura possa essere brutto! Cosa dite? Ho bisogno di consigli! Questo è l'anello