Aprilia, Latina · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3287 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Paula
3320 giorni fa
3320 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3320 giorni fa
Ragazze ma esistono acconciature semiraccolto ma liscie??cioè senza boccoli??non mi so vedere con il mosso mettete le foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery87
3321 giorni fa
Ragazze buonasera! Abbiamo deciso di inserire L'IBAN nella partecipazione...Idee su come non renderlo un'idea troppo diretta? Suggerimenti sulla frase da adottare..Tnks..
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3335 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3342 giorni fa
Buonasera sposine, a -86 giorni è arrivato il momento di decidere per l'acconciatura. La parrucchiera mi ha detto che con un semiraccolto l'acconciatura risalterebbe con colpi di sole. Premetto che non ho mai colorato i capelli e mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3425 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono nel panico più totale! Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e devo cominciare a scrivere i nomi degli invitati sulle buste, non so da che parte cominciare!!!! Quale formula é la più adatta? Devo mettere "Gentilissima...
3487 giorni fa
Ciao a tutte/i avete una fustellatrice per angoli carta o bordi da prestare - vendere vorrei rifinire le partecipazioni fai da te che sto preparando Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM