Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze manca sempre meno e inizio a torturarmi con mille domande stupide e paure varie.... mi dite come si deve camminare senza inciampare nel vestito lungo? Il mio è uno scivolato morbido e ho paura di incepparmi e cadere -_-
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine, qualcuna ha scelto o ha fatto la crociera nei fiordi? Me la consigliate? Noi al momento siamo indecisi tra appunto questa crociera o magari un tour della scozia... mi aiutate a scegliere? Vorrei fosse qualcosa di speciale. Grazie Ps...
Ho creato un post
2977 giorni faSiete stanche anche voi di amici,parenti,sconosciuti e fornitori che "pompano" e "caricano" troppo il matrimonio come evento? dicendoti cose a cui ASSOLUTAMENTE non puoi rinunciare o che non puoi non avere o cose che ASSOLUTAMENTE devono essere fatte...
Ho creato un post
3032 giorni faBuongiorno sposine! Sono un po in difficoltà nel consegnare le partecipazioni...ho preparato un biglietto con una frase carina e iban ma mi sembra brutto metterlo nella stessa busta delle partecipazioni. Avevo pensato di non metterlo e se chiedono...
Ho creato un post
3092 giorni faSposine chi di voi ricorda il mio post disperato sulla ricerca di un parrucchiere che capisse i capelli ricci?? Bene,se anche voi siete stanche di non essere capite e comprese dai parrucchieri,sappiate che forse c'è una luce in fondo al...
Ho creato un post
3105 giorni faBuon pomeriggio sposine! Chi di voi ha fatto o pensa di andare in viaggio di nozze ad Orlando (Florida) e poi Messico? Vale la pena vedere i parchi di Orlando? Siamo molto confusi per il viaggio di nozze... a me piace viaggiare e l ho fatto spesso,...
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze è da un pò che mi stuzzica l idea di fare un bouquet di gigli...vedo che non lo usano in molte...come mai secondo voi? voi che ne pensate? è scomodo da portare forse? e con che fiore potrei abbinarlo? avevo pensato alle margherite, dalie o...
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze sono disperata! Ho i capelli ricci e non trovo un parrucchiere che riesca ad asciugarmi i capelli decentemente lasciandoli ricci come li ho io. Quel giorno voglio essere io e naturale ma al meglio chiaramente e non trovo qualcuno che riesca...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Sapete se è vero che nei matrimoni che cadono nel periodo pasquale non si possono scegliere le letture che si vogliono ma sono limitate ad alcune in particolare e cmq sono del nuovo testamento? Mi spiacerebbe non poter avere libertà di...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto... vorrei avere opinioni su come si mangia al charleston quello nuovo, non il vecchio charleston che ora si chiama "Alle terrazze". Siete stati a degli eventi o matrimoni lì? Grazie a chiunque mi aiuterà
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutti! Qualcuna si è sposata nella chiesa san giovanni dei lebbrosi a palermo? com'è stato? il fotografo come ha provveduto per l alimentazione elettrica?
Fotografi garanzie ANFM