Rodi Garganico, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2734 giorni faCiao ragazze, jo finito il tempo lunedì 21 ma la mia Ginevra non ne vuole proprio sapere di nascere! se non nasce in questi giorni giovedì mi indurranno il parto ed io non voglio arrivare all’induzione! cosa posso fare??? Non mi dite scale ecc perché...
Ho creato un post
2846 giorni faBuongiorno mamma e future mamme! Tra 2 settimane, quando rientro a casa vorrei iniziare a lavare i vestiti della mia piccola, così da poter iniziare a sistemare la valigia che sarà pronta dalla 30esima settimana. come li avete lavati? avete...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze, sono al 5 mess e ho preso 5 kg di cui 1.5 negli ultimi 10 giorni. (sono stata in vacanza) voi quanto avete preso?
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze quando lo avete sentito la prima volta? Io credo di averla sentita ma non voglio illudermi. Magari era aria?
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze chi farà il corso preparato a Roma?
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno siamo intenzionati a comprare il trio inglesina trilogy plus. avete consigli?
Ho creato un post
2941 giorni faSabato 30 giugno ci siamo sposati. È stato bellissimo
Ho creato un post
2946 giorni faSono curiosa di sapere il sesso del/la mio/a cucciolo/a. che giochini conoscete? ho fatto il calendario cinese e mi esce femmina, il calendario Maya dice femmina, forbice coltello esce femmina e pendolo femmina. 🤣 mi diverto tanto a fare queste cose....
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutti, ho ritirato i risultati delle anslisi. tutto bene tranne il tsh da tenere sotto controllo. tsh pari a 4.38, la mia ginecologa mi ha prescritto Eutirox 25 mg e mi ha fissato la visita dall’endocrBiologi. Chi di voi prende Eutirox?
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte, domenica ho avuto una forte fitta al basso ventre ed oggi due forte leggerissime una dietro l’aptra. È successo q qualcuno di voi? Sono preoccupata sono a 7+2
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno a tutti dagli esami del sangue i valori della tiroide sono 3.8. sono alti? giovedi andrò a fare la prima visita ginecologica
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze voi mangiate il prosciutto cotto?
Ho creato un post
2988 giorni faCiao a tutte, MMA voi come lavare frutta e verdura, con amuchina o acqua e bicarbonato?
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei un consiglio su ginecologhe brave a Roma.
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno ragazze devo acqhistare riso bianco amtimacchia. Voi dove acquistare? prezzi?
Ho creato un post
3023 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni di nozze. Non sono stupende??
Fotografi garanzie ANFM