Rodi Garganico, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze, jo finito il tempo lunedì 21 ma la mia Ginevra non ne vuole proprio sapere di nascere! se non nasce in questi giorni giovedì mi indurranno il parto ed io non voglio arrivare...
Questa notte alle 4.09 è nata Giada! 2.890 kg per 50 cm... Il parto (con induzione) è stato abbastanza veloce e assai doloroso però è andata! Messa fettuccia alle 13.30, partite contrazioni lievi alle...
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Noi siamo a -98! 😂 per quanto possa valere questo count down.. i 100 giorni prima del matrimonio volarono, chissà questi, fatto sta che noi aspettiamo Pasqua! E voi!
Ciao a tutte ragazze! Sto entrando a 38 settimane, ho bisogno di parlare, di confrontarmi.. Mi sento così strana, non riesco mai a spiegare come sto, ho mille dubbi... Ho bisogno di voi! Non ho paura...
Buongiorno ragazze! Mi sto avvicinando al mondo dello shopping neonatale e devo dire che ho qualche dubbio! Premetto che sono a 14+5 quindi ho un sacco di tempo ma come per l’organizzazione del...
Mammine voi a quanti mesi avete sentito il suo primo movimento del vostro piccolo... Io sono al 15 settimana ma ancora nn lo sentito
Buon pomeriggio a tutte! Sono alla ricerca di un/ una ginecologo/a a Roma nelle zone San Paolo/ Eur, ho cercato un po’ su internet e l’unico che mi è uscito spesso nelle ricerche è il Dott. Stefano...
Buona sera a tutte, Ho una domanda che mi ronza in testa, cerco di spiegarmi brevemente. Il 20/9 faccio visita dal mio ginecologo e mi prescrive degli esami e mi da delle scadenze: entro la seconda...
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...
Buongiorno mamma e future mamme! Tra 2 settimane, quando rientro a casa vorrei iniziare a lavare i vestiti della mia piccola, così da poter iniziare a sistemare la valigia che sarà pronta dalla...
Ciao pancine e mammine, Stavo preparando la valigia ospedale e mentre inserivo il beauty con le mie cosine per l'igiene quotidiana, mi é venuta una domanda: a quando la ceretta pre parto? Appena prima...
Ciao a tutte future mammine vorrei condividere con voi questa meravigliosa esperienza.. C'è qualcuna di Roma così magari possiamo consigliarci su tutto
Ciao ragazze, sono al 5 mess e ho preso 5 kg di cui 1.5 negli ultimi 10 giorni. (sono stata in vacanza) voi quanto avete preso?
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍
Ciao mamme! Per me è ancora presto per sentire i movimenti di fagiolino, sono solo a 13+2.. volevo chiedervi, quando avete sentito la prima volta il vostro fagiolo muoversi?! Cosa si sente?? 😍 dev...
Mi sa che questa volta tocca a me aprire questo topic! Dopo 5 mesi dal mio aborto (avvenuto purtroppo già al 5° mese di gravidanza) ho stretto tra le mani un nuovo test positivo. Ora per me la strada...
Cosa aspettate? Un maschietto o una femminuccia?
Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del...
Ragazze quando lo avete sentito la prima volta? Io credo di averla sentita ma non voglio illudermi. Magari era aria?
Ciao ragazze chi farà il corso preparato a Roma?
Buongiorno pancine! Come da titolo volevo chiedere consiglio su cosa acquistare con i saldi. Sono a 18+5 e, dopo la morfologica che avrò il 30 luglio, vorrei approfittare dei saldi per prendere...
Ciao ragazze chiedo ancora il vostro aiuto... lunedì ho la seconda eco e dovrei essere all inizio dell ottava settimana... a parte che ho un ansia assurda perché ho paura che mi dica qualcosa di...
Buongiorno mammine, sono a 9 settimane e con mio marito stavamo pensando a cosa fare questa estate. Siamo abituati a tour de force tra nuove città ma quest'anno ci serve decisamente qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM