Rodi Garganico, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2923 giorni fa
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2952 giorni fa
A che settimane si è iniziato a vedere il pancino? Ce qualcuno che ha scoperto la vostra gravidanza senza dire nulla?
Ho caricato una foto nel post di 🌸~Giovanna~🌸
2966 giorni fa
3023 giorni fa
3102 giorni fa
Sono alla ricerca di in vestaglia e sottoveste. sono tutte troppo semplici. L’unica un po’ più particolare è questa però non mi convince molto. Voi che ne pensate?
3102 giorni fa
3115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3170 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3184 giorni fa
Ciao ragazze io vorrei prendere queste scarpe e personalizzarle con un fiocco avanti del colore del matrimonio. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3190 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha scelto le fedi Unoaerre in oro giallo da 10 grammi? Potreste farmele vedere? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3193 giorni fa
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
3222 giorni fa
Ragazze ho modificato le W.B.Ho tolto il fiocco ed ho messo le nostre iniziali in basso. Consigli? Che ve ne pare? E poi ho iniziato i portariso
3222 giorni fa
3223 giorni fa
3224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM