Eboli, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faDopo infinite prove trucco, piantito, notti insonni, rassegnazione e malanimi vari finalmente l ho trovata
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze buongiorno. Le mie damigelle hanno. Trovato Un vestito per il mio matrimonio uguale per tutti ma a me proprio non piace lo trovo poco elegante e non le valorizza. Sto cercando nell apro invia di salerno qualche negozio economico. Che venda...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze avete consigli per pulire casa dopo ristrutturazione? Oltre la polvere ovunque ho le fughe che non vengono pulite da 20anni. Abbiamo ristrutturato solo una parte di casa... Pavimenti ruvidi, pittura e polvere ovunque... Prodotti da...
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte. Dove avete acquistato le buste bianche per le wedding bar? E a quanto?
Ho creato un post
3306 giorni faHo avuto un colpo di fulmine... Ho Comprato queste scarpe ma non so se riuscirò a portarle... Secondo voi come sono? Giudizi sinceri...
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze non sono convinta di voler mettere i due sposini sulla torta, ma al mio fidanzato piacciono, mi fate vedere le vostre torte magari riuscite a convincermi
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze io ho preso delle sneakers da mettere quando non ce la farò piú a tenete i tacchi. se dovessi trovate un tacco 12 con plateau come scarpe ed essendo queste con tacco 7,5 la differenza sul vestito si noterà molto? cerco scarpe tacco 9 ma...
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze avete qualche sito che fa risparmiare sui costi accessori tipo coccarda per auto, oppure che vendano accessori per il matrimonio?
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno ragazze. Come visto su internet e qui sul forum ho tentato di fare il riso colorato. Ho usato sia carta crespa che velina ma non i hanno rilasciato assolutamente colore. Pensavo di riprovare oggi ma con il colorante alimentare, ho solo...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze io non ho idea di come comportarmi e cosa fare per la promessa... Qualcuno dice confetti bomboniere, inviti, partecipazioni, lista nozze... Io volevo andare solo con la famiglia, è così fuori luogo? Sono della Campania
Fotografi garanzie ANFM